Secondo gol per Luca Toni, altro figlio per lui e Marta Cecchetto

Luca Toni, attaccante del Verona e grande protagonista della passata stagione di Serie A, è stato reso nuovamente papà dalla sua compagna Marta Cecchetto.

chiudi

Caricamento Player...

Luca Toni, grande protagonista dello scorso campionato di Serie A dove ha trascinato l’Hellas Verona con l’invidiabile bottino di venti reti (secondo in classifica cannonieri), ha segnato uno dei suoi gol più importanti, il secondo per la precisione.

Il bomber modenese è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna Marta Cecchetto, modella, ha dato alla luce il piccolo Leonardo. La coppia ha già una bambina che si chiama Bianca e che ha un anno.

Leggi anche: Marta Cecchetto e Luca Toni si preparano a diventare Genitori per la seconda Volta

Luca Toni e la Cecchetto stanno insieme da molto, già dal 1998 quando l’attaccante giocava ancora in Serie C e soltanto i più appassionati lo conoscevano a malapena. Ne hanno passate tante, fra cui anche la perdita di un bambino durante la gravidanza, ma fortunatamente la cicogna ha nuovamente bussato alla loro porta.

A loro l’Hellas Verona, squadra dove Toni militerà anche nella prossima stagione, ha fatto gli auguri tramite un comunicato sul sito della società scaligera:

“Il presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti, tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra, augurano le loro felicitazioni a Luca, alla compagna Marta e alla piccola Bianca per la nascita di Leonardo”.

Naturalmente anche noi ci associamo alle felicitazioni per la coppia.