La storia d’amore tra Luca Onestini e Aleska Genesis è giunta al capolinea. Sui social il duro sfogo e il retroscena inaspettato di Aleska.
Sembrava che tra Luca Onestini e Aleska Genesis le cose stessero procedendo a gonfie vele. Eppure, non tutte le favole hanno il lieto fine e di recente la coppia ha annunciato la separazione. A comunicarlo, Aleska, spiegando che la causa principale fosse il fatto che entrambi provenivano da due vite e mondi troppo diversi per essere compatibili. Tuttavia, a distanza di qualche ora, l’ex gieffino ha deciso di sfogarsi sui social.
Luca Onestini: “Ha chiesto a ChatGPT se le conveniva stare come”
Sono durissime le parole pronunciate da Luca Onestini sull’ex Aleska Geneisis. Il giovane, infatti, si è affidato a una live su TikTok per spiegare ai propri fan quanto accaduto, facendo anche una rivelazione inaspettata nei confronti dell’ex fidanzata: “Ha chiesto a ChatGPT se le conveniva stare con me. Tu stai chiedendo all’intelligenza artificiale un consiglio sentimentale? Io scioccato“.
Lo sfogo è proseguito con una riflessione da parte di Luca sul suo rapporto con Aleska, con la quale sognava di costruire persino un futuro assieme: “Ma come ho fatto? Talmente tanto innamorato, illuso, da non vedere questa cosa? Non se sto sognando, se è un incubo… che cosa cavolo è?“.
L’ex gieffino ha anche raccontato di alcune parole pesanti che Aleska gli avrebbe più volte rivolto durante la relazione: “La signora ha detto che ero un pagliaccio, un narcisista, ma che voleva vedermi quando ero a Miami. Mi dici le cose peggiori di questo mondo e poi vuoi vedermi? Io mi sono stufato. Mi diceva di combattere per amore. Ma tu mi hai mai amato? No“.
La storia d’amore tra Luca Onestini e Aleska Genesis
La relazione tra Luca Onestini e Aleska Genesis è cominciata sotto i riflettori, nello specifico presso la Casa de Los Famosos, la versione sudamericana del celebre reality show, Il Grande Fratello. Tra i due concorrenti è scattata immediatamente la scintilla e la conoscenza è proseguita anche al di fuori dello show, dove Luca e Aleska hanno cominciato una vera e propria relazione. Tuttavia, le cose non sono andate nel verso giusto e a distanza di pochi mesi la coppia si è detta definitivamente “addio”.
