La parità rovina il romanticismo? Pioggia di critiche per Luca Argentero

“L’uguaglianza tra sessi rovina il romanticismo” parola di Luca Argentero. Su Twitter si scatena una polemica e l’attore ha risposto così…

Può un uomo bello e affascinante come Luca Argentero commettere uno scivolone? Ebbene sì, siamo umani, può succedere anche a lui. Ma cosa è accaduto a uno degli attori italiani più amato dalle donne? Sembra proprio che un suo commento, rilasciato in un’intervista su Oggi, non sia andato a genio alla maggior parte degli internauti. In poche ore il nome dell’attore è balzato tra i trend topic di Twitter. “La parità dei sessi rovina il romanticismo”, questa la frase pronunciata dall’ex gieffino.

Luca Argentero: ‘La parità tra i sessi rovina il romanticismo’

Durante un’intervista, rilasciata al settimanale Oggi, Luca Argentero ha raccontato del suo rapporto con la compagna Cristina Marino. Raccontando della sua quotidianità e della sua vita privata tra le mura domestiche si è lasciato andare anche ad alcuni commenti:

“La mia fidanzata è molto poco femminista. Mi spiego meglio: è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare. L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova”.

E poi ha continuato:

“L’uomo della coppia è il maschio. [..] Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola”.

Il troppo zelo di cavalleria dell’attore piemontese, insomma, non è stato preso bene dal popolo del web.

Twitter contro Luca Argentero: ecco cosa è successo

Nel settembre 2019 è tornato all’ordine del giorno la gender equality, ossia l’uguaglianza tra sessi. Un vero e proprio terremoto quello che l’attore Argentero è riuscito a scatenare, forse neanche rendendosene conto. Molti i tweet contro il bell’attore:

“LucaArgentero direttamente dal 1926 dice che la parità ‘ha rovinato il romanticismo e inibito l’uomo”.

E ancora:

“2019 e ancora dobbiamo leggere e sentire che il femminismo è una cosa negativa e che danneggia gli uomini”

“Mamma che delusione Luca Argentero. Grazie al cielo le mani le ho, posso versarmi l’acqua da sola”

Questi sono solo alcuni dei commenti del popolo di Twitter. Anche se la risposta di Argentero non è tardata ad arrivare:

“Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è… #twitter #calmaaaaaaaaaaa”

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X