Secondo quanto riporta Novella 2000, Luca Argentero e Myriam Catania sarebbero davvero tornati insieme dopo il periodo di crisi

La crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania potrebbe essere definitivamente finita: a riportare la notizia è Novella 2000 che avrebbe beccato la coppia di attori tra baci e risate nella notte romana, insieme al cugino di Francesco Venditti, che, stando a quanto riporta il settimanale, avrebbe il merito di averli riuniti dopo la crisi. I due stanno insieme da 11 anni e si sono sposati nel 2009: qualche mese fa il settimanale Chi, lanciava lo scoop di una presunta crisi tra i due e di probabili tradimenti dell’attrice, poi smentiti. Le voci sulla crisi sarebbero cresciute quando si parlò di un possibile flirt tra Luca Argentero e la collega Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. Ora però, le immagini parlerebbero chiaro e sembrerebbe che Luca Argentero e Myriam Catania siano di nuovo una coppia.

Ora un figlio?

A settembre, in un’intervista a Vanity Fair, l’attrice non aveva nascosto di sognare una vita insieme, magari anche con dei figli, ma senza pianificare nulla, perchè non è nel suo stile:

“Penso che più invecchieremo, più potremo guardarci indietro e sorridere. Il calore lo darà la famiglia. I figli che si sono voluti e avuti, se ci sarà andata bene. Se lo pianifichi, non succede. Quando lo avevamo deciso, non è venuto. Sembro a posto, sana. Per questo vorrei venisse da sé. Se non ci riuscissimo mi convincerò a congelare gli ovuli. Tornassi indietro un figlio lo farei a vent’anni.”

E già allora si parlava di una possibile crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, dovuta principalmente agli impegni di lavoro sempre in giro per l’Italia.

“Se una crisi viviamo ancora, noi due, è davvero quella di dover fare troppe cose altrove. Non si è dato tregua per due anni e sì, ci siamo divisi. Sommerso di proposte cui si dedicava in toto, ha tolto tempo a noi. Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare.”

 

Fonte: Fanpage.it

Riproduzione riservata © 2024 - DG