La produttrice Lory Del Santo ha svelato alcuni dettagli della sua vita sessuale con il suo toyboy Marco Cucolo, 33 anni più giovane di lei

Lory del Santo, ex soubrette e ora produttrice di The Lady, ha svelato in un’intervista a Vanity Fair alcuni dettagli della sua vita sessuale con il toyboy Marco Cucolo, giovane ragazzo 23enne con il quale è fidanzata da tre anni circa. Lory non hai mai amato stare con i suoi coetanei infatti i suoi fidanzati sono sempre stati molto più giovani: riguardo il sesso con l’attuale compagno dichiara “Marco farebbe sempre sesso, non ama le sveltine. Io fingo di dormire”.

La coppia, nonostante i 33 anni di differenza che li separano, sono molto innamorati:

“Un tempo ero più focosa. Oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale.

Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros.

Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene.”

Durante questi tre anni non sono mancati i momenti di crisi, uno di questi è stato vissuto recentemente:

“Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea. Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto.

I motivi? Il diverso modo di concepire la vita. Lo ammetto, io probabilmente dal mio lato esagero. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro.

Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente. In questo contesto, complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano.

La svolta è avvenuta quando gli ho detto che avrei chiuso la nostra storia, se non avessi già comprato i biglietti per partire per le vacanze. Allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola “fine” nel nostro rapporto, si è spaventato.

Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli.”

Riguardo al futuro ecco che cosa dichiara Lory Del Santo:

“Sì, credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità.”

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amore coppia Lory Del Santo Marco Cucolo The Lady toy-boy

ultimo aggiornamento: 07-06-2016


Michelle al lavoro con i bambini nell’orto della Casa Bianca

Alessandro Sallusti si consola con Patrizia d’Asburgo?