Lory Del Santo ha confessato il suo stato d’animo a un anno dalla scomparsa del figlio Loren, e ha ventilato l’ipotesi di un’adozione.

A Storie Italiane Lory Del Santo si è confessata senza filtri, tornando a parlare del suo drammatico lutto nei confronti di suo figlio Loren, scomparso nel 2018 a seguito di un suicidio. Si è trattato del secondo figlio perso in maniera drammatica dell’attrice, che nel 1991 perse suo figlio Conor sempre in maniera tragica.

L’attrice ha confessato a Eleonora Daniele che adesso nei suoi sogni ci sarebbe quello di adottare una bambina: “L’idea di avere una bambina mi riempie di dolcezza, mi piacerebbe molto. E’ sempre stato un sogno. Volevo darle anche il mio nome. Ci sono tanti bambini che aspettano di essere abbracciati”, ha dichiarato l’attrice.

Lory Del Santo

Lory Del Santo: i figli morti e la tragedia

Dopo la tragica scomparsa di suo figlio Conor (precipitato da un grattacielo), nel 2018 Lody Del Santo si è trovata a dover fare i conti anche con la scomparsa del suo secondo figlio, Loren, scomparso a 19 anni a Miami a seguito di un suicidio.

“Loren è rimasto nella vita per 19 anni. Ho avuto la fortuna di averlo per quasi 20 anni. Poteva succedere molto peggio. Bisogna vedere la positività di quello che ci accade nella vita. A volte amiamo una persona più quando non c’è che quando c’è. Niente è per sempre, bisogna concentrarsi su chi ci ama davvero giorno per giorno”, ha dichiarato Lory Del Santo a Storie Italiane.

L’amore per Marco Cucolo

L’attrice, legata al modello Marco Cucolo (di 34 anni più giovane di lei) ha dichiarato che non le dispiacerebbe poter essere di nuovo madre, ma questa volta di una bambina presa in affido. Lory Del Santo ha dichiarato che le piacerebbe dare a sua figlia il suo stesso nome.

Per il momento su Instagram non sono trapelati ulteriori dettagli sulla possibile decisione dell’attrice, che dopo la scomparsa di suo figlio Loren ha ricevuto centinaia di messaggi d’affetto da parte dei fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorydelsantoofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Lory Del Santo Marco Cucolo storie italiane

ultimo aggiornamento: 15-10-2019


Niccolò Bettarini ce l’ha fatta: un importante passo…

“Non mi pento di nulla”, Giulia Salemi torna a parlare di Francesco Monte