Lory Del Santo ha raccontato della sua breve relazione con Donald Trump e ha svelato che ha un grande rispetto per le donne

La showgirl e regista Lory Del Santo, in un’intervista alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora di Radio 2 ha rilasciato alcune dichiarazioni su Donald Trump, il candidato repubblicano alle presidenziali americane, con cui lei ha avuto una fugace relazione: “Sono stata con Donald Trump, ha grande rispetto per le donne” ha dichiarato Lory. In questi giorni Donald sembra sia stato accusato di maltrattamenti, avance e insulti sessisti alle donne.

Le dichiarazioni di Lory Del Santo

Durante il programma in radio, i conduttori hanno domandato a Lory quale fosse il suo pensiero riguardo i comizi provocatori e le posizioni estremiste assunte dal magnate americano negli ultimi mesi e lei, dopo aver confermato nuovamente di aver avuto un flirt con lui, ha negato qualsiasi accusa in merito a presunti maltrattamenti nei confronti del sesso femminile, come ha evidenziato l’inchiesta giornalistica del New York Times degli ultimi giorni:

“Ho avuto una velocissima relazione con lui. Non è assolutamente vero che lei non rispetti le donne, anzi. Lui è uno che le rispetta tantissimo e solo se una proprio si offre lui è disponibile. Lui ti fa capire che è interessato, ma assolutamente non è una persona che ti mette le mani addosso. Lui non ha bisogno di questa roba. Io ero distratta e non mi sono accorta che fosse lui in ascensore.”

La showgirl e ora regista della serie su Youtube The Lady, divenuta paradigma del trash contemporaneo, aggiunge:

“le umiliazioni sono che quando lui ti lascia senti la differenza, perché giustamente ha un tipo di vita completamente diverso: tutte vorrebbero stare con lui”.

Lory Del Santo ha dichiarato che un’altra donna non avrebbe resistito al fascino di Donald e svela:

“Sai come ha fatto Carla Bruni a conoscerlo? Erano sul Concorde e lei, prima di andare al bagno, si è allontanata lasciandogli il suo biglietto da visita. Pensa, anche lei.”

Carla Bruni, ex top model e cantautrice, è ora sposata con l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

Riproduzione riservata © 2024 - DG