Lorenzo Insigne: polemiche per gli schiaffi alla moglie

Uno scherzo de Le Iene ha scatenato una vera e propria bufera su Lorenzo Insigne, reo di essersela presa con la moglie per gelosia.

Sui social è scoppiata una gigantesca polemica contro Le Iene dopo la messa in onda dello scherzo a Lorenzo Insigne, e architettato insieme alla moglie del calciatore Genoveffa Darone. La donna doveva far credere al marito di essere stata ingaggiata per uno spettacolo ispirato a Madame Bovary, il cui regista le avrebbe fatto una corte spudorata. Insigne, secondo i fan, avrebbe reagito con una gelosia fuori controllo, mettendo persino le mani addosso alla moglie. Un fatto che ha sollevato ovviamente una tempesta di polemiche social.

Lorenzo Insigne e lo scherzo de Le Iene insieme alla moglie: le polemiche social

Lo scherzo organizzato da Le Iene insieme alla moglie dell’attaccante del Napoli, Genoveffa Darone, ha creato un vero e proprio putiferio su Instagram, e in tanti si sono scatenati contro Lorenzo Insigne, pretendendo che lui porga delle scuse alla moglie per il suo comportamento.

Le polemiche ovviamente non hanno colpito solamente Insigne, ma anche lo stesso programma: “Mettere delle risatine quando lui insulta la moglie, la priva della sua libertà, le dà una sberla non è educativo anzi. È inutile mandare in onda servizi sullo stalking o sulle donne colpite da acido e poi passare questo scherzo come intrattenimento positivo. È una vergogna, ha scritto qualcuno su Instagram, a cui ha fatto eco un altro utente dicendo:

“Il prossimo anno per la giornata contro la violenza sulle donne potete risparmiare tempo e denaro mandando in onda questo servizio. Vedere lei così sottomessa e lui darle due sberle, ma come avete potuto mandarlo in onda sapendo anche quanto lui possa influenzare i ragazzi?”

Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone: più che semplice gelosia

Del resto l’idea di architettare uno scherzo che mettesse alla prova la gelosia del calciatore, è stata proprio di Jenny (Genoveffa Darone), la quale ha più volte dichiarato nel corso del video che lui ogni sera le controllerebbe il cellulare, e che le avrebbe proibito di stare sui social.

Una gelosia che ha tutta l’aria di essere diventata mania del controllo, e che ha preoccupato i fan anche per la violenza mostrata nel corso del video. Lorenzo Insigne infatti, ignaro dello scherzo, ha più volte dato degli schiaffi alla moglie per cercare d’impedirle ulteriori rapporti con il finto regista ingaggiato da Le Iene. Il calciatore si esprimerà sulla vicenda?

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X