Del Piero e la moglie costretti a chiudere il loro negozio

Sembra che il caro affitti abbia colpito anche Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia, costretti a chiudere il loro negozio d’abbigliamento a Torino.

Nel centro di Torino ha chiuso il negozio Satù di proprietà di Alessandro Del Piero e di sua moglie Sonia Amoruso. Stando a quanto riportato da La Repubblica, il locale avrebbe chiuso i battenti e la società che lo gestiva è in scioglimento e liquidazione presso la Camera di Commercio. Il negozio, gestito dalla moglie del calciatore prima si trovava in via Giolitti, e infine era stato spostato nella centralissima via Gramsci a Torino.

Chiuso il negozio di Alex Del Piero e della moglie Sonia

La crisi avrebbe colpito anche Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, che avrebbero deciso di chiudere i battenti della propria attività in centro a Torino. Stando a quanto si apprende da La Repubblica, le commesse del negozio avrebbero avvisato i clienti della chiusura e la società che gestiva l’attività, Indians, ha registrato il proprio scioglimento presso la Camera di Commercio.

SONIA AMORUSO
SONIA AMORUSO

La scelta di aprire il negozio, secondo indiscrezioni, sarebbe avvenuta proprio nella stessa zona in cui Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero incontrati per la prima volta, e dove lei lavorava come commessa.

Alessandro Del Piero e la moglie: la storia d’amore

La coppia è convolata a nozze il 12 giugno 2005, e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Dorothea, Sasha e Tobias. Nell’estate 2018 si era vociferato che i due stesse attraversando un periodo di crisi, ma poi erano tornati a mostrarsi insieme e sorridenti con uno scatto su Instagram che li ritraeva in un parco giochi con i loro bambini. Insomma, chiusura del negozio esclusa, sembra proprio che tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso l’amore esista ancora, e che i due possano aspirare ad essere tra le coppie più longeve dello show business.

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X