Dagospia riporta la notizia secondo cui durante la prima puntata di Music, il programma di Paolo Bonolis, John Travolta avrebbe “palpato” Lorella Cuccarini.

Impossibile dimenticare John Travolta in Grease: l’attore si è esibito nella prima puntata di Music, il programma di Paolo Bonolis, insieme a Lorella Cuccarini sulle note di Stayin’ Alive, la colonna sonora del celebre musical. Lei lo ha guardato negli occhi e gli ha sussurrato: “Sei fatto per me uh, uh, uh! Sei fatto per me uh, uh uh!”. Lui ha iniziato a ballare stringendola forte a sé e alla fine della performances le ha messo le mani sui fianchi (secondo alcuni forse c’è stata una “palpatina”) e le ha sussurrato: “You are Beautiful…”. Lorella lo ha ringraziato dicendogli: “tu sei il mito della mia adolescenza e devo dirti grazie per tutto quello che hai fatto e che farai. Per tre anni ho portato in scena “Grease” e sono stati degli anni fantastici”.

John Travolta e la palpatina a Lorella Cuccarini?

In molti hanno però notato che la mano del bell’attore 62enne sembrava fosse scivolata un po’ oltre i fianchi infatti Dagospia scrive subito: “e poi si lascia scappare “una palpatina” sul Lato B della più amata degli italiani (ma non era gay?).”

Su Facebook, senza fare nessun riferimento a questo fatto, poi la showgirl ha commentato:

“Una fan 14enne: così mi sono sentita sul palco accanto al mito John Travolta, emozione alle stelle! Quante volte ho sognato di ballare, vedendolo nei panni di Tony Manero o Danny Zuko. Grazie Paolo: con questo invito mi hai fatto un regalo immenso ed indimenticabile”.

In quante avrebbero voluto essere nei panni di Lorella mentre ballava con John? Secondo noi in moltissime…

Riproduzione riservata © 2024 - DG