Loredana Lecciso e Al Bano stanno ancora insieme! Ma…

Loredana Lecciso e Al Bano non si sarebbero lasciati definitivamente. La coppia sta attraversando un periodo di crisi a causa della gelosia della donna!

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? Effettivamente no! Sarebbe stato il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ospite a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, a dire che la coppia starebbe solo attraversando un periodo di crisi. Proprio Sigonretti nelle settimane scorse avrebbe lanciato l’indiscrezione, pubblicando sul suo giornale le immagini che ritraevano Al Bano e l’ex moglie, Romina Power, in dolce compagnia, durante una loro tournée. La coppia in mano aveva un biscotto a forma di cuore, con la scritta “Ti amo“, in tedesco. Ciò avrebbe scatenato la gelosia della Lecciso, la quale si sarebbe allontanata da casa.

Loredana Lecciso lascia Al Bano? No, c’è solo aria di crisi…

La Lecciso non avrebbe lascito definitivamente il cantante di Cellino San Marco. Ma stanca dei soliti gossip mediatici, che l’anno vista coinvolta, avrebbe deciso di allontanarsi. La donna infatti si sarebbe trasferita a Pavia, a casa del fratello, dove avrebbe dovuto trascorrere le vacanze di Natale, invece la sua permanenza sarebbe durata più a lungo. Ma non sembra escluso che Loredana possa fare presto ritorno a casa. Dunque la rottura definitiva e la decisione di separarsi dal marito non sembrerebbe essere ancora confermata.

Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Il rapporto tra Al Bano e Romina Power…

Tra il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie, Romina Power, sembrerebbe esserci stato un riavvicinamento. Ma nulla di sentimentale, i due avrebbero deciso soltanto di ritornare a cantare insieme. Loredana, che ha sempre fatto fatica ad accettare l’idea di famiglia allargata ed è sempre stata una donna molto gelosa, farebbe fatica ad accettare la situazione.

Loredana e Al Bano, hanno una relazione che dura ormai da moltissimi anni e dalla loro storia sono nati due splendidi bambini. Non ci resta che sperare nell’immediato rientro a casa della showgirl e augurare il meglio alla coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X