Tragedia a Roma: è morto lo scenografo della serie con George Clooney, Glauco Trasselli

Lo scenografo Glauco Trasselli è stato trovato morto in un locale di Roma dove si stava svolgendo un party per gli addetti ai lavori di Catch 22, ultima serie con George Clooney.

Roma è sotto choc per il rinvenimento del corpo di Glauco Trasselli, scenografo 37enne che aveva preso parte alla produzione dell’ultima serie di successo con protagonista George Clooney, Catch 22. Ancora ignote le cause della morte che sarebbe avvenuta proprio durante un party in onore della serie tv: “Non si trovava – ha raccontato un amico al Messaggero – lo abbiamo cercato per più di un’ora fino a quando il suo corpo è stato scoperto dal personale del locale. Siamo rimasti di sasso.”

Lo scenografo Glauco Trasselli è morto a Roma

Glauco Trasselli è misteriosamente deceduto a Roma, in un locale del quartiere di Colle Oppio dove si stava svolgendo un party per gli addetti ai lavori dell’ultima serie televisiva che ha visto come protagonista George Clooney. La polizia scientifica starebbe indagando sulle cause del decesso, avvenuto molto probabilmente a causa di un malore.

GEORGE CLOONEY
GEORGE CLOONEY

Il corpo sarebbe stato rinvenuto il 25 agosto dai dipendenti del locale in cui si stava svolgendo la festa, che avrebbero immediatamente allertato le forze dell’ordine“Siamo sconvolti siamo rimasti chiusi per due giorni in segno di rispetto per il giovane. Non lo conoscevamo, ma i dipendenti sono rimasti turbati. Da quello che ci è stato detto, dovrebbe essersi trattato di un malore”, ha dichiarato il gestore del locale.

Il post del padre di Glauco Trasselli

Glauco Trasselli era molto conosciuto nell’ambiente cinematografico italiano, e aveva preso parte ad alcune produzioni di successo. Lo scenografo aveva 37 anni ed è scomparso nella notte tra il 25 e il 26 agosto nel bagno del locale in cui si stava svolgendo il party. Suo padre, Fabrizio Trasselli, ha scritto su Facebook un post al figlio colmo di dolore: “Questa notte è morto mio figlio, 38 anni, bambino, ragazzo, uomo meraviglioso.”

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X