Live – Non è la D’Urso riconfermato, ma cambia giorno

Live – Non è la D’Urso torna in tv ma cambia giorno. Il programma andrà in onda la domenica in prima serata. Incognita su Domenica Live.

Live-Non è la D’urso è stato rinnovato per una seconda stagione. Il programma di Barbara D’Urso, uno dei quattro che quest’anno ha condotto, ha superato qualsiasi pronostico e aspettativa in fatto di ascolti e Mediaset ha deciso di reinserirlo all’interno dei propri palinsesti. L’indiscrezione è arrivata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorni, che ha svelato che lo start questa volta dovrebbe essere fissato per il prossimo autunno e non si dovrà, quindi, aspettare la primavera.

Live-Non è la D’Urso: cambia giorni di programmazione

Il 2019 lo ricorderemo soprattutto per il caso legato a Pamela Prati e a Mark Caltagirone. L’annosa questione è stata, infatti, sviscerata e trattata, in quasi tutte le trasmissioni televisive. Il tribunale mediatico, però, si è tenuto alla corte di Barbara D’Urso, nel contenitore del nuovo programma Live che ha sancito così, ascolti stellare alla neo trasmissione. Live – Non è la D’Urso ha cosi ricevuto, da parte dell’azienda, il beneplacito di poter tornare tra settembre e ottobre.

Cambia, però, il giorno di programmazione. Non ci sarà più il consueto appuntamento il mercoledì sera, bensì sarà posticipato al prime time serale della domenica. Barbara D’Urso dovrà vedersela con Che tempo che fa, il noto programma di Fabio Fazio e con Le Iene.

Confermati inoltre Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello 17. E Domenica Live che fine farà? Sarà affidato a un altro conduttore o sarà sempre presentato dalla nostra Dott.ssa Giò?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso: vacanze ancora non iniziate

Dove andrà in vacanza quest’anno Barbara D’Urso? In realtà ancora non lo sappiamo, dal momento che la nota conduttrice si trova ancora all’interno degli studi televisivi. Proprio in queste ore, infatti, ha postato sul suo account Instagram delle stories in cui fa vedere lo studio del suo programma che viene smantellato.

Lavori in corsi nelle sue trasmissioni, e lei, la regina degli ascolti tv ha ammesso che vuole rigenerarsi, pronta per un’altra stagione di grandi successi.

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X