L’ex gieffina Cristina Del Basso super sexy su Instagram

Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, si mostra super sexy su Instagram mentre è in vacanza: il suo décolleté è da 10 e lode.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Del Basso dopo aver partecipato al Grande Fratello ha ancora fatto qualche apparizione in tv ma ora che è diventata mamma ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia. L’ex gieffina vive a busto Arsizio a Busto Arsizio con il piccolo Riccardo che è nato il 1 novembre 2015 dalla storia d’amore, ormai conclusa, con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. la showgirl aveva ammesso:L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo. Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre…”.

Qualche mese dopo il parto la showgirl riguardo la sua forma fisica aveva confessato:

Sono più magra di prima. In gravidanza avevo preso 15 chili… ora faccio footing con il passeggino. Cammino tanto, due o tre ore al giorno. A casa ginnastica con Riccardo: tenendolo in braccio ho messo su muscoli incredibili”.

Cristina anche se ormai è lontana dal mondo dello spettacolo ha moltissimi followers che la seguono ogni giorno sulla sua pagina Instagram dove ogni giorno posta scatti della sua vita e pose davvero sexy che fanno impazzire i suoi fan. Qualche giorno fa la showgirl, durante una serata al “Bivo Club” di Livignano, ha sfoggiato un décolleté da urlo.

cristina del basso
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinadelbasso.real/

In un’ intervista a Pomeriggio 5 Cristina aveva dichiarato di voler fare la mamma, ma di voler mantenere a tutti i costi la sua femminilità, pare abbia addirittura partorito in vestaglia sexy:

“Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata.”