Leone Lucia Ferragni prova a dire mamma in un tenero video su Instagram

Leone Lucia Ferragni: il tenero video con mamma e papà

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez hanno postato un tenero ed esilarante video in cui, insieme al figlio Leone Lucia Ferragni, provano a dire “mamma”.

Leone Lucia Ferragni ha da poco compiuto un anno e sui social è considerato ormai una vera e propria star. In uno degli ultimi video postati da Fedez e Chiara Ferragni, il piccolo prova a pronunciare la parola “mamma” insieme ai suoi genitori, per un risultato al tempo stesso tenero ed esilarante, che ha rapidamente conquistato i fan di Instagram:

View this post on Instagram

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

A post shared by Fedez (@fedez) on

Chiara Ferragni: il video di Leone conquista i social

Tra sorrisi e le prime parole “quasi” pronunciate, Leone Lucia Ferragni si conferma una vera e propria star dei social. Il piccolo, nato il 19 marzo 2018, è sempre presente nelle foto e nei video pubblicati su Instagram dai suoi genitori, tra sketch divertenti e momenti di realtà quotidiana.

Il Baby Raviolo sta evidentemente cominciando a parlare, e infatti su Instagram non mancano video in cui indica col dito indice di aver compiuto un anno o prova a dire le parole “mamma” e “papà” grazie alla complicità dei suoi genitori.

Le critiche per il compleanno di Leone

In occasione del primo compleanno di Leone, Fedez e Chiara Ferragni hanno organizzato una festa in grande stile, con tanto di palloncini colorati e torte a tema. La coppia è stata come sempre criticata dai numerosi haters di Instagram, che li hanno accusati di far sfoggio della loro ricchezza:

il figlio ha ricevuto anche una Lamborghini giocattolo (a tutti gli effetti una “macchina” formato bambino), dono dell’influencer Gilda Ambrosio, e presto è scoppiata una vera e propria bufera su Instagram.
“Spero che qualcuno gli abbia regalato anche dei Lego”, ha scritto uno degli haters sotto al post, a cui si è aggiunto qualcuno scrivendo: “Potevate iniziare con una Panda giocattolo, umiltà.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-03-2019

X