La rabbia di Leonardo Bonucci: “Mi fai schifo…”

Su Instagram un hater ha attaccato i figli del calciatore Leonardo Bonucci, che con una Instagram stories ha sfogato la sua rabbia.

Due anni fa suo figlio era stato ricoverato d’urgenza per una malattia grave, e oggi a chi sui social si permette di augurare la morte ai suoi due bambini, Leonardo Bonucci ha deciso di rispondere con fermezza:

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”, ha scritto il calciatore in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, insieme ai messaggi dell’hater.

Leonardo Bonucci risponde all’hater che ha augurato la morte ai suoi figli

Che su Instagram anche Leonardo Bonucci, così come tanti altri personaggi pubblici, fosse spesso vittima di pesanti critiche e ingiurie da parte dei cosiddetti hater, è cosa nota. Questa volta però il calciatore non ha potuto fare a meno di replicare, e in una Instagram stories, rendendo pubblico il messaggio incriminato, si è rivolto direttamente al suo hater:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@gossip_notizie) in data:

Leonardo Bonucci e il figlio malato: il dramma

Nel 2016 lui e sua moglie Martina Maccari avevano dovuto fare i conti con la prova più difficile: la malattia del loro figlio più piccolo, Matteo. “Ci siamo svegliati la mattina e Matteo si comportava in maniera strana. Allora siamo andati in ospedale e ci siamo usciti dopo 25 giorni”, aveva raccontato il calciatore a Vanity Fair.

La famiglia ha potuto tirare un sospiro di sollievo quando i medici dissero che Matteo era finalmente guarito, ma quel velo di preoccupazione non ha più abbandonato Leonardo Bonucci, che all’ultimo affronto sui social non ha potuto fare a meno di rispondere.

“Da quel giorno tutto è cambiato. La Vita. Ci hai regalato una nuova luce, una nuova visione del mondo, un nuovo modo di essere felici, ci hai fatto capire cos’è veramente importante nella vita. Ed è la Vita stessa”, aveva scritto il calciatore su Instagram a un anno da quella operazione che gli restituì la vita di suo figlio.

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X