Al Festival di Sanremo 2023 scoppia il caso canottiera bianca di Leo Gassman: la stylist si è dissociata dalla scelta del cantante.

Leo Gassman è una delle nuove rivelazioni di Sanremo 2023. Figlio d’arte, ha deciso di intraprendere una strada diversa rispetto a quella del padre e del nonno, dimostrando di avere grande talento musicale. Approdato sul palco del Festival della musica italiana per la 73esima edizione, ha lasciato sbigottiti gli appassionati di moda quando, in occasione della terza serata, si è esibito con indosso una canottiera bianca.

Leo Gassman, perché aveva una canottiera a Sanremo

Sempre molto elegante, Leo Gassman ha lasciato tutti a bocca aperta per il look sfoggiato in occasione dell’esibizione di ieri, 9 febbraio.

Il cantante, però, ha spiegato di essere stato costretto ad apparire sul palco del Teatro Ariston con indosso solo la canottiera a causa del regolamento che prevede che non vengano messi in evidenza i marchi.

“È stata una cosa inaspettata: dovevo indossare una giacca, ma sul palco non si possono indossare i marchi, quindi non l’ho potuta indossare, però va bene”, ha spiegato lui a Rai Radio 2.

La stylist Stefania Sciortino, però, si è ribellata alla decisione del cantante e con un post social ha espresso tutta la rabbia per quanto accaduto.

Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera . Non avrei mai mandato un artista  in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look”, ha fatto sapere lei.

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 12:50


Sanremo 2023, Anna Oxa furiosa: “Delinquenza e violenza”. Poi l’attacco al televoto  

I Cugini di Campagna, tutti i look più strambi della band