Dal sogno alla realtà: 6 persone comuni che hanno sposato il loro idolo

Tutti da adolescenti abbiamo appeso il poster del nostro idolo che sognavamo di incontrare e, perché no, di sposare. Ecco alcune star che hanno sposato un loro fan!

Non solo nei romanzi o nei film, a volte, anche nella realtà, giovani fans hanno la possibilità di incontrare il proprio idolo, che da anni ammirano da lontano, aspettando di conoscerlo. Alcuni più fortunati invece, hanno addirittura scoperto di essere la loro anima gemella. Ecco 6 star che hanno sposato un loro fan.

Quattro coppie di “inseparabili”

Adam Sandler e Jackie Titone. La coppia si è conosciuta tramite amici comuni. Jackie, che sin da ragazza aspirava al mondo dello spettacolo, era sua grande fan. Da quando si sono sposati lei, a volte, partecipa ai film del marito, con il quale ha avuto due figlie.

Anne Hathaway e Adam Shulman. Lei famosissima attrice statunitense, lui semplice spettatore che la ammirava sul grande schermo. Sarà stata la splendida interpretazione di Andy in Il diavolo veste Prada a far innamorare il giovane della bella Anne? Questo non si può sapere, ma di certo grazie a degli amici in comune, Adam è riuscito a sposare la bella Andy.

Julia Roberts e Daniel Moder. Il cameraman Daniel sul set di The Maxican ha incontrato la bella Roberts della quale tutto il mondo si era innamorato nella brillante interpretazione nel film Pretty Woman. In quest’occasione ebbe la possibilità di conoscerla e corteggiarla.

David Beckham e Victoria Adams. I due sembravano apparentemente famosi quando si sono conosciuti. Ma il calciatore ha rivelato che è sempre stato un amante delle Spice Girls negli anni ’90 e che avrebbe da sempre voluto conoscere la “Posh Spice”. Victoria lo aveva conquistato sin da subito e lei è rimasta affascinata dal calciatore più desiderato al mondo.

Victoria Beckham
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BVM3jLchRFq/?taken-by=victoriabeckham

Le storie d’amore finite delle star che hanno sposato un loro fan

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nel 1989 la giovane Michelle si fa accompagnare dalla mamma al concerto del suo cantante preferito: Eros. Anche se in quella occasione non si incontrarono, qualche anno dopo tra i due nacque un folle amore e, nel 1996, la figlia Aurora.

Katie Holmes e Tom Cruise. La giovane Katie ha tenuto appeso alla parete per più di vent’anni il poster di lui. Fortunatamente, poi, l’amata “Joey Potter” della serie Dawson’s Creek è riuscita a conoscere e addirittura a sposare il famoso Tom Cruise con il quale ha avuto una bambina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BVM3jLchRFq/?taken-by=victoriabeckham

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Alessia Cucchetti

X