Sul red carpet di Cannes, l’attenzione è focalizzata anche sulle acconciature delle star, dalle più semplici alle più elaborate

Sfilare sul red carpet di Cannes ed essere impeccabili non è cosa facile per nessuno, ma le star, supportate da un team di professionisti, riesco spesso a stupire per la loro eleganza e ricercatezza nei look da sfoggiare, anche per quanto riguarda i capelli.

Leggi anche: Cannes: continua l’alta moda sul red carpet

Tra le acconciature più gradite c’è sicuramente quella di Natalie Portman, che si è distinta con una semplicissima coda bassa, molto elegante e perfetta per il suo viso e il il suo stile bon ton. Tutte possiamo replicarla!

Ma anche Naomi Watts non passa inosservata a Cannes con il suo bob naturalmente mosso, ottenuto acconciando i capelli lunghi all’interno della chioma.

Clicca qui per vedere la fotogallery degli hair look a Cannes!

Bellissima Salma Hayek con la suo chioma sciolta e voluminosa in perfetta onde stile anni ’40, elegante e sexy, uno stile d’altri tempi ma molto contemporaneo.

Ha incantato Cannes Emma Stone con il suo abito bianco e il suo chignon classico fatto sui bellissimi capelli rossi: fresca ed elegante, un esempio di stile.

Ma c’è anche chi preferisce uno stile semplice e casuale che con il trucco giusto rimane bellissimo, come quello di Marie Gillian che si presenta sul red carpet di Cannes con un bel caschetto sciolto naturalmente mosso.

Riproduzione riservata © 2024 - DG