Con le 5 app beauty, lo smartphone diventa un alleato di bellezza

Avete mai immaginato il vostro smartphone come il vostro miglior alleato di bellezza, quasi come la vostra estetista? Ecco 5 App beauty da scaricare per avere ottimi consigli

chiudi

Caricamento Player...

Avete sempre creduto che per essere impeccabili, dovete ricorrere all’aiuto della parrucchiera e dell’estetista se no non siete “presentabili”? Da oggi le cose sono cambiate, infatti tutto quello che vi basta è avere uno smartphone a portata di mano, perchè per chi non lo sapesse esistono tantissime applicazioni in grado di dare degli ottimi consigli su come truccarsi, quali prodotti acquistare e le acconciature più trendy, ecc

Dopo le applicazioni per fare sport, gestire il lavoro, organizzare la spesa e le risorse economiche, anche il mondo dell’estetica arriva con 5 app beauty di cui non potete più fare a meno.

Dai capelli al viso, le migliori app

1. Makeup Genius: è la nuova applicazione di L’Oréal che permette di provare il make up direttamente sul proprio volto prima di acquistare il prodotto. La rappresentazione è reale, e non si basa su una fotografia ma proprio sul viso di ogni donna. Potrai provare tutti i prodotti make up che vuoi senza svuotare il tuo portafoglio.

2.GoodGuide: E’ l’applicazione che esamina gli ingredienti contenuti nei prodotti per garantirti solo le referenze migliori, prive di siliconi e di petrolati che potrebbero danneggiare la pelle. Ti basterà inserire il nome del prodotto o fare lo scan del codice a barre per scoprire tutto quello che devi sapere sul prodotto che stai per acquistare.

3.Play Skin: permette di ridare conicità ai muscoli del volto e avere un effetto lifting in soli 10 minuti, stando comodamente sdraiate sul divano di casa con il proprio cellulare tra le mani. Un’idea rivoluzionaria che combina l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone

4.Hair Color: Prima di cambiare colore di capelli prova a modificare una tua fotografia: questa App ti permetterà di provare direttamente sui tuoi capelli il colore che vorresti realizzare e vedere istantaneamente il risultato.

5. Hydro: l’applicazione perfetta per chi non ha l’abitudine di bere molta acqua durante la giornata: un avviso ti ricorderà di bere dei liquidi in base ai tempi che stabilisci. Importante per depurarsi e drenare i liquidi in eccesso.