Laura Pausini è incinta? Lei nega, ma spuntano nuove foto…

Laura Pausini è stata immortalata da Chi. Le sue forme morbide fanno nascere un sospetto nel mondo del gossip: è in arrivo un secondogenito?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la piccola Paola, Laura Pausini aveva chiarito di non volere un altro figlio. Ma il settimanale Chi le ha scattato delle foto che riaccendono il dubbio: ci sarà un secondo bebè?

La cantante è stata paparazzata mentre si rilassava in vacanza a Miami, sfoggiando delle forme insolitamente morbide. Il dubbio si è presto insinuato, ma i meglio informati ricorderanno che lei stessa dichiarò di non voler diventare di nuovo mamma dopo la gioia di aver avuto la piccola Paola.

Laura Pausini

È in arrivo un altro bebè?

La Pausini al momento si è presa una meritata pausa dal suo tour mondiale ed è volata al sole di Miami. Il momento di relax, l’avrà portata a scordarsi delle diete e degli opprimenti standard di bellezza, o la Pausini nasconde un dolce segreto?

La cantante italiana più amata anche all’estero e il suo compagno Paolo Carta, chitarrista della sua band e suo partner dal 2005, l’8 febbraio 2013, hanno dato il benvenuto (dopo una lunga attesa) alla loro prima figlia.

Proprio per via della lunga attesa, la 42enne aveva dichiarato di non sentirsela di chiedere un secondo figlio a Dio:

“Darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare.

E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva“, aveva detto.

Che la vita abbia deciso di farle uno splendido regalo inaspettato?