Laura Freddi e Leonardo D’Amico presto sposi. I due dopo essere diventati genitori della piccola Ginevra, si apprestano ad andare all’altare…

Dopo l’arrivo della piccola Ginevra, Laura Freddi sarebbe finalmente pronta per le nozze con il suo nuovo compagno. La showgirl ha dato l’annuncio del lieto evento al settimanale Di Più. Non c’è ancora una data ma i due hanno già fatto la promessa di matrimonio in chiesa. Una serie di belle novità quelle che stanno rallegrando la vita di Laura. Prima tra tutte, la nascita di Ginevra.

Dopo anni di tentativi per diventare mamma, la Freddi, infatti, è rimasta incinta all’età di 46 anni. Una sorpresa che ha accolto con immensa gioia. Laura aveva raccontato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la sofferenza dell’aborto spontaneo e la fine della storia d’amore con l’ex marito Claudio Casavecchia, con il quale aveva condiviso questo lutto.

Laura e Leonardo ora si godono la piccola Ginevra e pensano al matrimonio. Ecco che cosa ha svelato Laura al settimanale Di Più: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

Laura Freddi e Leonardo D’Amico sognano un altro figlio dopo Ginevra

Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono pronti a compiere il grande passo. I due, infatti, si sono già scambiati le promesse di matrimonio in chiesa, su suggerimento del loro padre spirituale.

Laura ha annunciato al settimanale Di Più che si sposeranno quando Ginevra sarà abbastanza grande da poter portare le fedi.

Secondo matrimonio per la Freddi che, dal 2006 al 2008, è già stata sposata con Claudio Casavecchia.

Con il nuovo compagno, Leonardo D’amico, sembrerebbe ora andare tutto a gonfie vele e Laura ha svelato che non escludono di dare un fratellino o una sorellina a Ginevra.

Sull’argomento pare che sia Leonardo il più convinto. Il fisioterapista avrebbe chiesto a Laura di fare un secondo figlio ma lei – ancora provata dalla gravidanza durante la quale ha sofferto di iperemesi – avrebbe chiesto ancora un po’ di tempo, prima di mettere in cantiere un altro bimbo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG