Laura Barriales: il momento tanto atteso è sempre più vicino

La modella e conduttrice spegnola Laura Barriales si sposerà l’1 ottobre a Lugano e in questi giorni oltre ad organizzare le nozze si gode le vacanze

chiudi

Caricamento Player...

La 33enne Laura Barriales e il fidanzato Fabio Cattaneo sembra siano pronti per convolare a nozze il prossimo 1 ottobre: la coppia si frequenta da quasi un anno e solo un mese fa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, riportava la notizia. “Il prossimo primo ottobre, a sorpresa, Laura Barriales convolerà a nozze con il broker Fabio, che frequenta da quasi un anno. La modella spagnola e il compagno amano vivere questa storia in totale privacy. Niente foto insieme sui social”.

Chi è il fidanzato di Laura Barriales?

La coppia è sempre stata molto riservata tanto che sui loro profili social non si trova nessuno scatto di loro due insieme.

GossipNews ha svelato la location che sarà la splendida cornice di Lugano: la modella e conduttrice spagnola e il broker sono pronti per convolare a nozze in Svizzera Fabio Cattaneo è nato nel Canton Ticino.
Il ragazzo quando aveva soli 27 anni è stato uno dei più giovani finalisti nella storia dello Swiss Economic Award, un premio che ogni anno designa il miglior imprenditore svizzero dell’anno.
Fin da bambino a Fabio piaceva il mondo della finanza e quando è cresciuto è riuscito a realizzare il suo sogno: per due anni, dal 2000 al 2002, ha lavorato per la shop fitting company ATES nel luganese e poi si è trasferito a Londra dove ha fatto il broker per il mercato europeo in una grande società di commercio di vini rari.
Nel 2004 è rientrato in Ticino e ha fondato ARVI SA, azienda leader nel mondo del commercio in vini rari.
E come se non bastasse Fabio Cattaneo è anche presidente di Artrust SA, azienda di commercio di opere d’arte e antichità e membro del consiglio di amministrazione di Moresi.com SA, società attiva nel ramo IT.
Un vero uomo in carriera che di sicuro ha saputo come far innamorare la bella Laura anche se per ora la spagnola 33enne non ha confermato né smentito la notizia.
Laura Barriales infatti si sta godendo l’estate in famiglia e con le amiche.