Lapo Elkann e la fidanzata Shermine a Capri

Fare perdere la testa a Lapo Elkann? non è impossibile, ci vuole solo la persona giusta e la nuova fidanzata Shermine Shahrivar lo è

La coppia simbolo dell’amore dell’estate 2016? Ormai non c’è più dubbio sono il rampollo di Casa Agnelli Lapo Elkann e la modella 33 enne nonchè la sua nuova fidanzata Shermine Shahrivar, che dopo i primi dubbi diffusi dalle malelingue in merito alla possibile durata della loro love story non ci sono più dubbi: i due sono innamoratissimi e inseparabili.

I due si frequentano ormai già da qualche mese ma in realtà sono usciti allo scoperto solo sul Red Carpet del Festival di Cannes 2016 ma da allora sembrano essere più felici che mai insieme e lo dimostrano i continui scatti sui social network.

In ordine di tempo Lapo Elkann e Shermine Shahrivar sono stati avvistati a Capri ( QUI il video) : ormai la coppia non si nasconde e seduti ai tavolini dei bar all’aperto nella Piazzetta dell’isola di Capri, si scambiano baci e tenerezze, davanti alla figlia di lei avuta da una precedente relazione. I due si trovano sull’Isola in occasione della Festa dei 30 anni di Dolce & Gabbana, un altro evento mondano al quale potranno prender parte insieme mostrandosi affiatati e più uniti che mai.

Un amore che sfida distanza, impegni e impedimenti

Bellezza da togliere il fiato, gambe chilometriche, sorriso perfetto, fascino e sensualità, ma soprattutto un volto acqua e sapone: non c’è che dire, in molti sono ormai sempre più convinti che la bella Shermine potrebbe rimettere la testa a posto a Lapo!

Una delle cose che hanno in comune è che vivono una quotidianità ricca di impegni e di impedimenti: ambedue in giro per il mondo costantemente, non perdono mai l’occasione per stare insieme ed essere felici, godendosi quei piccolo spazi e momenti liberi disponibili.

Sarà questo il segreto della loro felicità?

Lapo_Elkann

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X