Lady Gaga colpita dall'influenza: annulla la data del suo tour a Las Vegas

Lady Gaga è KO. Con Bradley: “Tutto orchestrato”

Lady Gaga è malata. La popstar è stata colpita dalla sinusite e dalla bronchite ed è stata costretta a saltare la data del suo tour a Las Vegas.

Lady Gaga ha l’influenza. A rivelarlo è stata proprio la cantautrice e attrice hollywoodiana tramite una storia su Instagram. Gaga ha fatto sapere, infatti, ai suoi fan di non essere in splendida forma. Sembra proprio, inoltre, che la protagonista di A Star is Born si sia beccata la bronchite. Per questo motivo è stata costretta ad annullare la data del suo tour a Las Vegas.

Allo stesos tempo, in un’intervista ha confessato che la storia con Bradley Cooper è stata tutta una montatura

Lady Gaga e Bradley Cooper: la storia d’amore? Tutto inventato a tavolino

La papabile storia d’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper è stata costruita a tavolino. Ad averlo dichiarato è stata l’attrice, durante un’intervista nel programma, super seguito, di Oprah Winfrey.

“Il flirt? Ci abbiamo lavorato molto per giorni. É stato orchestrato tutto come fossimo su un set, abbiamo pensato a ogni dettaglio”.

LADY GAGA
LADY GAGA

Lady Gaga: l’influenza la mette ko

Anche le star soffrono, in questo caso dell’influenza stagionale. La dimostrazione è arrivata da una celebrità del calibro di Lady Gaga che per colpa della sinusite e della bronchite ha dovuto annullare la data del tour a Las Vegas e ha chiesto scusa a tutti i suoi followers.

La cantante, premio Oscar per il brano Shallow, è stata costretta, suo malgrado, a prendersi una pausa da tutti i suoi impegni. Ma ha deciso comunque di rivolgere un pensiero a tutti i suoi fan:

“Sono devastata per non potermi esibire per tante persone che hanno viaggiato per vedermi. Ho un’infezione sinusale e una bronchite e mi sento stanca e triste. Io non vorrei mai deludervi, sono soltanto troppo debole e malata per esibirmi stasera. Vi voglio bene Little Monsters, mi farò perdonare, ve lo prometto”.

Lady Gaga
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X