Lady Gaga è malata. La popstar è stata colpita dalla sinusite e dalla bronchite ed è stata costretta a saltare la data del suo tour a Las Vegas.

Lady Gaga ha l’influenza. A rivelarlo è stata proprio la cantautrice e attrice hollywoodiana tramite una storia su Instagram. Gaga ha fatto sapere, infatti, ai suoi fan di non essere in splendida forma. Sembra proprio, inoltre, che la protagonista di A Star is Born si sia beccata la bronchite. Per questo motivo è stata costretta ad annullare la data del suo tour a Las Vegas.

Allo stesos tempo, in un’intervista ha confessato che la storia con Bradley Cooper è stata tutta una montatura

Lady Gaga e Bradley Cooper: la storia d’amore? Tutto inventato a tavolino

La papabile storia d’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper è stata costruita a tavolino. Ad averlo dichiarato è stata l’attrice, durante un’intervista nel programma, super seguito, di Oprah Winfrey.

“Il flirt? Ci abbiamo lavorato molto per giorni. É stato orchestrato tutto come fossimo su un set, abbiamo pensato a ogni dettaglio”.

LADY GAGA
LADY GAGA

Lady Gaga: l’influenza la mette ko

Anche le star soffrono, in questo caso dell’influenza stagionale. La dimostrazione è arrivata da una celebrità del calibro di Lady Gaga che per colpa della sinusite e della bronchite ha dovuto annullare la data del tour a Las Vegas e ha chiesto scusa a tutti i suoi followers.

La cantante, premio Oscar per il brano Shallow, è stata costretta, suo malgrado, a prendersi una pausa da tutti i suoi impegni. Ma ha deciso comunque di rivolgere un pensiero a tutti i suoi fan:

“Sono devastata per non potermi esibire per tante persone che hanno viaggiato per vedermi. Ho un’infezione sinusale e una bronchite e mi sento stanca e triste. Io non vorrei mai deludervi, sono soltanto troppo debole e malata per esibirmi stasera. Vi voglio bene Little Monsters, mi farò perdonare, ve lo prometto”.

Lady Gaga
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2019


Momenti di tensione per Piero Angela dopo un incidente

Cristiana Capotondi e l’astinenza: “L’idea di togliere il sesso è venuta ad Andrea”