La storia si fa seria tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, i due passano già le vacanze in famiglia con le due famose mamme

Si sono conosciuti sul set di Pechino Express, che andrà in onda il prossimo lunedì, si sono innamorati e non riescono più a stare separati. Stiamo parlando di Naike Rivelli e Yari Carrisi.

Entrambi figli di genitori famosi, Naike, attrice modella e cantante e la bella figlia della grande attrice italiana Ornella Muti. Yari Carrisi è uno dei figli della coppia d’oro della musica italiana, Al Bano e Romina Power.

La coppia si gode le vacanze nella tenuta Carrisi in Salento a Cellino San Marco, all’ombra dell’uliveto, insieme alle due celebri mamme. Stando alle foto pubblicate su Instagram, Naike Rivelli e Yari Carrisi si stanno deiverendo tantissimo e sono pienamente a proprio agio insieme alle rispettive mamme, che tra l’altro, pare vadano molto d’accordo tra loro.

Non mancano le foto delle due famose consuocere che ridono e si divertono insieme, felici di vedere che i loro figli stanno bene insieme e sono innamorati. Insomma, Naike Rivelli e Yari Carrisi non potevano chiedere un inizio migliore per la loro storia d’amore. Non vediamo l’ora di scoprire come si sono innamorati nelle prossime puntate di Pechino Express.

Riproduzione riservata © 2024 - DG