La storia si fa seria tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, i due passano già le vacanze in famiglia con le due famose mamme

Si sono conosciuti sul set di Pechino Express, che andrà in onda il prossimo lunedì, si sono innamorati e non riescono più a stare separati. Stiamo parlando di Naike Rivelli e Yari Carrisi.

Entrambi figli di genitori famosi, Naike, attrice modella e cantante e la bella figlia della grande attrice italiana Ornella Muti. Yari Carrisi è uno dei figli della coppia d’oro della musica italiana, Al Bano e Romina Power.

La coppia si gode le vacanze nella tenuta Carrisi in Salento a Cellino San Marco, all’ombra dell’uliveto, insieme alle due celebri mamme. Stando alle foto pubblicate su Instagram, Naike Rivelli e Yari Carrisi si stanno deiverendo tantissimo e sono pienamente a proprio agio insieme alle rispettive mamme, che tra l’altro, pare vadano molto d’accordo tra loro.

Non mancano le foto delle due famose consuocere che ridono e si divertono insieme, felici di vedere che i loro figli stanno bene insieme e sono innamorati. Insomma, Naike Rivelli e Yari Carrisi non potevano chiedere un inizio migliore per la loro storia d’amore. Non vediamo l’ora di scoprire come si sono innamorati nelle prossime puntate di Pechino Express.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Al Bano naike rivelli ornella muti Romina Power Yari Carrisi

ultimo aggiornamento: 01-09-2015


E’ Elisa Sednaoui la madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Al Bano e Romina di nuovo complici, ma le vite sono ancora separate