La scelta di Nicolò Brigante è Virginia!

Uomini e Donne: il tronista Nicolò Brigante ha finalmente preso la sua decisione, e ha scelto la corteggiatrice Virginia Stablum!

Una cascata di petali rossi e la promessa di un grande amore, così si è conclusa la puntata di Uomini e Donne del 02 maggio 2018 che ha visto protagonista Nicolò Brigante e la sua scelta definitiva, Virginia Stablum. “Noi due ci siamo scelti il primo giorno, gli ha sussurrato tra le lacrime Virginia, corsa verso di lui dopo un filmato che Nicolò aveva fatto preparare per lei.

Nicolò Brigante: la scelta è Virginia Stablum

Nicolò ha scelto Virginia, e sembra che anche questa volta a Uomini e Donne l’amore abbia trionfato. Al termine del week end trascorso con la corteggiatrice e la sua rivale, Marta Pasqualato, il tronista ha chiamato a sé separatamente entrambe le corteggiatrici. Con Marta ha chiuso la relazione, nonostante la ragazza fosse praticamente certa di avere la situazione in pugno.

Nicolò Brigante Virginia Stablum
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariadefilippifanpage__/?hl=it

Nicolò, infatti, le aveva fatto un regalo molto intimo, che aveva a che vedere con la scomparsa del padre di lei. A Marta ha però voluto spiegare che da quando si sono conosciuti all’interno del programma tra loro ci sarebbero state troppe incomprensioni, ragion per cui avrebbe deciso di scartare una possibile relazione con lei considerandola troppo poco stabile.

Nicolò ci ha tenuto anche a ribadire che con lei non avrebbe mai finto, ma questo non è servito a consolare Marta Pasqualato.

Uomini e donne: Nicolò Brigante e la sua scelta

Per quanto riguarda la scelta invece, Virginia, la chiacchieratissima ex di Ignazio Moser, Nicolò ha fatto preparare un video contenente molti dei romantici momenti trascorsi insieme, la cui conclusione era proprio “Oggi sono pronto a dirti che… scelgo te!”.

I due quindi hanno lasciato il programma di Maria De Filippi insieme e chissà che la loro storia non torni a sorprenderci anche nel mondo reale!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariadefilippifanpage__/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X