Amazon Prime Video ha annunciato La Fantastica Signora Maisel 4: dalla data di uscita alla trama, vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Dai Golden Globe agli Emmy Awards: sono diversi i premi che nel corso degli anni ha vinto La fantastica signora Maisel. Vedendo anche il grande successo che ha avuto tra il pubblico, non sorprende affatto che Amazon Prime Video abbia deciso di realizzare anche La fantastica signora Maisel 4. La stagione è molto attesa sia dal pubblico che dalla critica anche perché potrebbe essere l’ultima: Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie TV, aveva infatti dichiarato che la sua idea era quella di realizzare quattro o al massimo cinque stagioni della serie TV.

La fantastica signora Maisel, 4ª stagione: uscita su Amazon Prime Video

Ma quando esce La fantastica signora Maisel 4? Amazon Prime Video non ha ancora annunciato il giorno scelto per il rilascio dei nuovi episodi della serie TV, con ogni probabilità, però, sarà necessario attendere fino al mese di dicembre del 2021 per rivedere Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel.

La fantastica signora Maisel
Fonte foto: https://www.facebook.com/MaiselTV/

Le prime tre stagioni de La fantastica signora Maisel sono sempre state rilasciate da Amazon Prime Video prima negli Stati Uniti e poi in Italia. Proabili quindi che anche la quarta stagione arrivi prima in America (per l’appunto a dicembre) mentre in Italia potrebbe arrivare qualche mese dopo.

La fantastica signora Maisel, 4ª stagione: la trama e il cast

Nel finale della terza stagione, Midge Maisel e la sua manager Susie erano stato licenziata per via della comicità ritenuta troppo irriverente. Nella quarta stagione vedremo quindi la protagonista impegnata nel cercare di ricostruire la propria carriera.

E poi sono attesi sviluppi anche riguardo al personaggio di Lenny Bruce (comico realmente esistito) che aveva mostrato un certo interesse per Midge.

Ovviamente Rachel Brosnahan è la protagonista anche di La fantastica signora Maisel 4. Il cast è poi composto anche da Michael Zegen, Alex Borstein, Tony Shalhoub e Marin Hinkle.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MaiselTV/

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


The Morning Show 2: data di uscita, trama e cast

Venezia 78: il programma ufficiale della nuova edizione della Mostra d’Arte Cinematografica