La prossima primavera tornerà su Canale 5 L’isola dei Famosi, condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Ecco che spuntano i nomi dei primi 4 concorrenti.

Anche se la nuova edizione de L’Isola dei Famosi prenderà il via a metà marzo nel 2022, sono già iniziati i preparativi per organizzare uno dei reality più famosi d’Italia. Riconfermata alla guida del programma Ilary Blasi e nelle ultime pare siano stato svelati i primi quattro nomi, che presto diventeranno naufraghi.

Il reality guidato da Ilary Blasi arriverà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, che quest’anno durerà più di ogni altra edizione. Ma chi saranno i prossimi naufraghi?

Nelle ultime ore sono trapelati quattro nomi, che potrebbero essere i papabili primi concorrenti del reality show. In un recente episodio di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato che la bella Olga Plachina, atleta russa moglie di Aldo Montan, potrebbe prendere parte a questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Il settimanale Vero, invece, ha avanzato i nomi di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi. Mentre il settimanale Oggi, ha assicurato che a sbarcare in Honduras sarà Luigi Oliva, noto agli esperti di gossip per la sua relazione con Pamela Prati.

Al momento queste sono solo indiscrezioni, ma Mediaset non ha ancora confermato la presenza o l’assenza di questi personaggi. Le voci saranno vere? Dovremo attendere probabilmente i primi mesi del 2022, per scoprire realmente chi saranno i personaggi famosi che quest’anno si cimenteranno nelle dure prove de L’isola dei Famosi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG