Kim Kardashian vuole divorziare

Il noto personaggio televisivo Kim Kardashian ha affermato di voler assolutamente divorziare dal marito Kanie West, famoso rapper americano.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian vuole scappare da un matrimonio che ormai le sta stretto. La giovane imprenditrice americana lo ha confessato ad un suo amico e ora non aspetta altro che il momento giusto.

Kim Kardashian e Kanie West

Kim Kardashian ha infatti affermato che rimarrà insieme al rapper americano fin quando non starà meglio. In questo ultimo periodo Kanie West non è stato per niente bene: è stato ricoverato in ospedale per via di un esaurimento nervoso dovuto al troppo stress e alla sua vita dissipata. Kim gli starà vicino fino a quando non starà meglio e dopodiché procederà con il divorzio. Già da un pò di tempo i due non vivono più sotto lo stesso tetto e sembra che Kim abbia avviato le carte per l’affidamento dei due figli avuti durante il matrimonio.

Una crisi passeggera?

Molti però sostengono che questa non sia nient’altro che un crisi passeggera dovuta alla pessima saluta di Kanie West con cui ultimamente è molto difficile condurre una vita serena, sia per Kim Kardashian ma soprattutto per i due bambini, che soffrono molto per via del padre. Il primo genito della coppia ha tre anni mentre il secondo solamente dodici mesi. La priorità assoluta di Kim è proprio quella di tutelarli e tenerli lontani da eventi tristi. Forse, se Kanie West tornasse in salute, le cose potrebbero rimettersi a posto.

Kanie West

In questi giorni il rapper è stato visto per le strade di Los Angeles. Vestito alla moda e con i capelli ossigenati, Kanie West, che è da poco uscito dall’ospedale, sembra aver ripreso a fare la vita di tutti i giorni. Questo però ha fatto irritare ancora di più Kim Kardashian che accusa Kanie di prendersi poco cura di se stesso: dovrebbe rimanere in casa a riposare e invece ha ripreso a sostenere i ritmi precedenti al ricovero.

Se Kanie non comincerà da subito a prendersi cura della sua salute mentale, la coppia divorzierà presto.

Fonte foto copertina: facebook.com/KimKardashian/