Kate Middleton avrebbe un modo tutto suo d’impartire lezioni di bon ton ai figli, e questo la renderebbe diversa da tutte le mamme della famiglia reale!

È noto che Kate Middleton abbia scelto una linea estremamente personale per educare i propri figli: d’accordo l’osservanza delle regole, ma via libera alla spontaneità e alla semplicità per i piccini di casa Windsor. Ovviamente George, Charlotte e il piccolo Louis dovranno fare i conti con le regole del galateo imposto al loro ruolo sociale, ma i loro genitori hanno deciso che per impartire questi insegnamenti utilizzeranno un metodo “soft”, simile a quello utilizzato da tutti i genitori del mondo: pertanto niente istruttori preposti alla loro educazione, e un’infanzia per quanto possibile votata alla semplicità.

Kate Middleton: i figli e l’educazione tra le mura della casa Reale

In molti avranno notato come uno dei successi di Kate Middleton sia stata proprio la naturalezza con cui la duchessa si pone con i suoi bambini: durante il matrimonio di Harry e Meghan, la piccola Charlotte, in macchina, faceva le linguacce ai fotografi. I siparietti di George durante le uscite ufficiali hanno spesso fatto il giro del mondo, e qualche volta suo padre o sua madre si sono dovuti interrompere per fermare i suoi capricci o per consolarlo di fronte al pubblico.

Kate Middleton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Secondo alcuni esperti di etichetta, quella di Kate Middleton e del Principe William sarebbe una vera e propria scelta educativa: la coppia preferirebbe educare da sé i propri figli, privilegiando la loro spontaneità nell’essere bambini senza forzarne i comportamenti solo per una questione di galateo.

Kate Middleton e Diana Spencer: principesse e mamme moderne

Una scelta indubbiamente moderna, e che Kate sembra sostenere con entusiasmo: stando a quanto rivelato dall’account ufficiale di Kensington Palace, persino per le prime foto dei tre principini (rimbalzate sulle principali testate mondiali), sarebbero state scattate proprio dalla duchessa, amante della fotografia e poco incline a condividere l’intimità del tempo trascorso con suoi bambini. Una caratteristica che, secondo alcuni, farebbe di Kate la degna erede di Diana Spencer, anche lei in tutto per tutto moderna e indipendente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2018


Cristiano Iovino, scopri chi è il personal trainer che infiamma il gossip!

Daria Bignardi e Luca Sofri si sono lasciati