Kate Middleton avrebbe un modo tutto suo d’impartire lezioni di bon ton ai figli, e questo la renderebbe diversa da tutte le mamme della famiglia reale!

È noto che Kate Middleton abbia scelto una linea estremamente personale per educare i propri figli: d’accordo l’osservanza delle regole, ma via libera alla spontaneità e alla semplicità per i piccini di casa Windsor. Ovviamente George, Charlotte e il piccolo Louis dovranno fare i conti con le regole del galateo imposto al loro ruolo sociale, ma i loro genitori hanno deciso che per impartire questi insegnamenti utilizzeranno un metodo “soft”, simile a quello utilizzato da tutti i genitori del mondo: pertanto niente istruttori preposti alla loro educazione, e un’infanzia per quanto possibile votata alla semplicità.

Kate Middleton: i figli e l’educazione tra le mura della casa Reale

In molti avranno notato come uno dei successi di Kate Middleton sia stata proprio la naturalezza con cui la duchessa si pone con i suoi bambini: durante il matrimonio di Harry e Meghan, la piccola Charlotte, in macchina, faceva le linguacce ai fotografi. I siparietti di George durante le uscite ufficiali hanno spesso fatto il giro del mondo, e qualche volta suo padre o sua madre si sono dovuti interrompere per fermare i suoi capricci o per consolarlo di fronte al pubblico.

Kate Middleton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Secondo alcuni esperti di etichetta, quella di Kate Middleton e del Principe William sarebbe una vera e propria scelta educativa: la coppia preferirebbe educare da sé i propri figli, privilegiando la loro spontaneità nell’essere bambini senza forzarne i comportamenti solo per una questione di galateo.

Kate Middleton e Diana Spencer: principesse e mamme moderne

Una scelta indubbiamente moderna, e che Kate sembra sostenere con entusiasmo: stando a quanto rivelato dall’account ufficiale di Kensington Palace, persino per le prime foto dei tre principini (rimbalzate sulle principali testate mondiali), sarebbero state scattate proprio dalla duchessa, amante della fotografia e poco incline a condividere l’intimità del tempo trascorso con suoi bambini. Una caratteristica che, secondo alcuni, farebbe di Kate la degna erede di Diana Spencer, anche lei in tutto per tutto moderna e indipendente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 17:48


Chi è Valentina Galluzzi, la geologa italiana con la testa su…Mercurio!

Daria Bignardi e Luca Sofri si sono lasciati