Kate Middleton commossa per la figlia Charlotte

Kate Middleton scatta le foto della piccola Charlotte, che compirà 1 anno il 2 maggio. Le foto sono comparse sull’account Twitter dei Reali

chiudi

Caricamento Player...

A scattare le immagini comparse sull’account Twitter di Kensington Palace è stata Kate Middleton in persona: stavolta però, protagonista degli scatti non è il monello George ma la sorellina Charlotte che proprio domani 2 maggio compirà un anno. “Il Duca e la Duchessa sono felici di condividere questi momenti di vita familiare, in occasione del primo compleanno della loro figlia” si legge in uno dei tweet. La bimba è davvero bellissima e molto cresciuta dalle ultime apparizioni: bionda come il fratellino, la piccola guarda incuriosita la fotocamera e si prepara al suo primo compleanno.

Le foto di Charlotte e la copertina di Kate

A fare da sfondo alla principessina la residenza di Norfolk. Il set, almeno in apparenza, sembra improvvisato: la piccola Charlotte sorride in favore di camera mentre si arrampica su una poltroncina e gioca poi nel giardino con un carrellino pieno di cubi colorati.

Per celebrare la sua prima candelina non ci sarà alcun party sfarzoso, ma una festicciola informale e in famiglia alla quale parteciperanno solo i nonni e il fratellino George. Le foto arrivano a poche ore dalla copertina che la nota rivista Vogue ha dedicato a Kate Middleton.

In questa maniera il noto giornale ha voluto celebrare i suoi 100 anni di storia. La Duchessa di Cambridge si è detta lieta di poter prendere parte ai festeggiamenti e alle celebrazioni per i 100 anni di questa rivista, che ha fatto la storia dell’editoria. Da questo punto di vista la bella Kate eguaglia la madre di William, la scomparsa lady Diana.

Kate di nuovo incinta? E’ una bufala

Infine ricordiamo che nei giorni scorsi sul web e in alcuni tabloid inglesi era circolata l’indiscrezione secondo cui Kate Middleton fosse di nuovo incinta.

Stavolta la duchessa aspetterebbe due gemelli. Ovviamente si tratta di una voce non confermata e che al momento sembra assai improbabile.

Queste voci del resto circolavano già dal periodo natalizio, accompagnate dalla diceria che il marito William fosse molto preoccupato per la salute di Kate, apparsa ultimamente un po’ troppo magra.

lady_charlotte
Fonte Foto: Instagram