Karina Cascella contro Andrea Damante e Elettra Lamborghini, ma trova pane per i suoi denti

Nel dinamico salotto di Barbara D’Urso, Andrea Damante ed Elettra Lamborghini sono finiti nel mirino dell’opinionista Karina Cascella…

chiudi

Caricamento Player...

La nota opinionista Karina Cascella non sembra apprezzare lo stile di vita dei cosiddetti “rich kids” tra l’ostentazione del lusso e quella della ricchezza. “Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L’ostentazione non è elegante, non è di classe”. E poi si è rivolta ad Andrea Damante: “Proprio tu, vieni qui a esibire la tua ricchezza. Qual è il tuo messaggio? Abbiamo visto come hai rappresentato i tuoi valori al Grande Fratello Vip. Bettarini era il tuo migliore amico e l’hai eliminato. Hai fatto una bella figura di m…”.

Il giovane proviene da una famiglia agiata ha difeso “la sua categoria”

Parli di italiano corretto e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione. Tu parli a caso per prendere applausi, ma dici cag*te“, le ha fatto notare Damante rispondendole per le rime.

Elettra, figlia del famoso imprenditore italiano Tonino Lamborghini, invece, si sta facendo notare per il docu-reality Riccanza il cui tema principale è l’ostentazione della ricchezza:

Lamborghini vuol dire stile, tu puoi giusto fare la cubista. Hai un diamante sulla lingua, forse se quei soldi li spendi per studiare è meglio. Tra il piercing alla lingua e il tuo italiano pessimo, l’Italia non capisce quello che dici“, ha detto la Cascella.

Come se non bastasse, durante lo scontro tra Andrea e Karina si è intromessa anche Lory Del Santo. L’ex concorrente di Pechino Express ha preso la parola per scagliarsi anche lei contro Karina.

La giovane è stata accusata di essere una delle persone più maleducate che ha mai incontrato nella sua vita. Insomma, l’ex opinionista di Uomini e Donne sempre pronta a scagliarsi contro i diversi personaggi dello spettacolo, sembra essere uscita con le “ossa rotte” da questo confronto.

Fonte foto: facebook.com/KarinaCascellaFanPage