Karina Cascella contro Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque, ecco perché

Karina Cascella e Giulia De Lellis hanno avuto un duro scontro a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Ecco qual è la ragione.

chiudi

Caricamento Player...

Un’altra lite in diretta a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso tra Karina Cascella e Giulia De Lellis. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha attaccato la ‘superficialità’ di Giulia De Lellis in merito  all’argomento del seno rifatto, invitando l’ex corteggiatrice di Andrea Damante (ora suo fidanzato) ad argomentare su qualcosa di più importante. Barbara D’Urso è intervenuta in difesa della sua nuova pupilla e ha replicato: “Si parla di seno e Giulia, in quanto mia opinionista, è chiamata a rispondere”.

Karina Cascella contro Giulia De Lellis, ecco cosa è successo

Karina Cascella

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KarinaCascellaFanPage/

Pungenti le parole di Karina che hanno colpito la De Lellis, rea, a suo dire, di avere pochi contenuti da esprimere: “Se di Giulia si parla anche di altro oltre al fatto che si è rifatta il seno in Italia le ragazze che la seguono sarebbero più contente.. Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate.. Beh, mettiamo qualche contenuto in più quando parliamo della De Lellis.. Visto che sei un’opinionista del programma esprimi qualche opinione.. Mostraci anche quali sono i tuoi contenuti oltre il fatto che Giulia De Lellis è fidanzata con Andrea Damante lo sappiamo, e basta.. Ma veramente, basta..”

Non è mancata la replica pesante di Giulia, che ha colpito la Cascella rispondendo veracemente, anche a a causa della sua giovanissima età: “Lei dice così perché al tempo della sua storia naturalmente lei e il suo compagno non abbiamo avuto il successo che abbiamo avuto io e Andrea.. Però, vabbè.. Ci sta.. La capisco..”

La frecciatina ha sicuramente colpito la Cascella che ha invitato la De Lellis a non fare la competizione a 20 anni, facendo poi intervenire Barbara D’Urso per placare gli animi.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KarinaCascellaFanPage/