Juliana Moreira: avevo mille paure perchè…

Juliana Moreira è incinta: lei e il compagno Edoardo Stoppa sono in attesa di un altro bambino, il secondo per la coppia che si confessa a Chi

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl conduttrice di Paperissima Sprint rivela al settimanale Chi di essere incinta per la seconda volta: “Sarà un maschietto e nascerà a settembre”, dichiara candidamente. Juliana Moreira e Edoardo Stoppa stanno insieme dal 2007, hanno dato alla luce la piccola Lua Sophie, la loro primogenita, nel 2011. La coppia è stata intervistata dal settimanale che ha pubblicato anche le prime foto del pancione e ha raccolto le loro dichiarazioni piene di entusiasmo e gioia per il lieto evento.

Juliana è già al sesto mese di gravidanza

La simpatica showgirl mostra un corpo invidiabile, e dichiara:

Va benissimo. I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena.”

E’ stata proprio la piccola Lua Sophie a chiedere un fratellino ai suoi genitori, che che infatti dicono di aver aspettato finché la piccola non fosse pronta.

Juliana ricorda di aver chiesto più volte alla primogenita se volesse un fratellino, e lei inizialmente rispondeva sempre di no. Quando lei ha finalmente detto di si, Juliana è corsa da Edoardo, che aggiunge:

“Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino.”

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, al momento la coppia non sente la necessità di ufficializzare. A Vanity Fair avevano dichiarato:

“Io ed Edoardo abbiamo una vita normale. Ogni tanto ci concediamo qualche serata mondana, ma da quando c’è la Lua sono un po’ cambiata, mi spiace lasciarla, preferisco star con lei.

Ho fatto già tante uscite, ho ballato, mi sono divertita, adesso amo stare a casa col pigiamone. E cucinare con mia figlia. La mia priorità è vivere con lei, godermi ogni momento della sua crescita”.