Il calciatore del Manchester City è stato rapinato e poi ferito alla fronte, lo spiacevole episodio è avvenuto proprio a casa sua il 30 dicembre.

Spaventato e ferito, il campione esterno del Manchester City ha raccontato su Instagram di essere stato aggredito e rapinato in casa sua. Pessima giornata per il calciatore, il 30 dicembre lo ricorderà in modo negativo per molto tempo considerando lo spavento. Fortunatamente Cancelo sta bene e non ha riportato ferite gravi.

Le dichiarazioni di Joao Cancelo

“Purtroppo oggi sono stato aggredito da quattro vigliacchi che mi hanno ferito e che hanno cercato di far del male alla mia famiglia. È quello che succede quando fai resistenza. Sono riusciti a portar via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esserci persone così meschine”. Questo è quello che Joao Cancelo scrive sulle storie Instagram ai suoi fan che si sono preoccupati per ciò che è successo al loro beniamino.

A questa notizia, interviene tempestivamente il Manchester City con un comunicato social per il suo calciatore: “Siamo scioccati e sconvolti dal fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati oggetto di un furto con scasso nella loro casa questa sera durante il quale anche Joao è stato aggredito. Joao e la sua famiglia sono supportati dal Club che sta aiutando la polizia con le loro indagini mentre indagano su questa grave questione”. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Roma: parenti litigano per l’eredità a un funerale, intervenuta la polizia

Caso di Morazzone: Davide Paitoni ha ucciso il figlio di 7 anni a coltellate