Jeremias Rodriguez è stato raggiunto ad Ibiza dalla nuova fidanzata Sara Battista: la famiglia Rodriguez ora è al completo!

Tutta la famiglia Rodriguez ora è al completo: è arrivata ad Ibiza anche Sara Battista, la fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. La coppia sta insieme da pochi mesi ma i due sono innamoratissimi: a confermarlo i tanti scatti pubblicati sulle pagine social dei due ragazzi. Sembra che la famiglia Rodriguez abbia accolto a braccia aperte Sara che oltre a giocare con il piccolo Santiago, si allena anche con la cognata Cecilia, entrambe hanno la passione per il fitness, nella #missioneculoalto come svela un video dove le due ragazze fanno esercizi, anche insieme, per mantenersi in splendida forma.

La nuova fidanzata di Jeremias

Jeremias e Sara sono una coppia perfetta: entrambi splendidi, palestrati, tatuati. Tra loro il feeling si nota a colpo d’occhio e i piccioncini si scambiano teneri messaggi d’amore anche attraverso i social network.

La loro vita social è fatta di cene con la famiglia e gli amici, serate mondane, shopping, bagni al mare e in piscina e infine gli immancabili momenti di relax colmi di intimità e tenerezze.

Sara Battisti, che lavora a Milano come commessa, sembra sia riuscita a far dimenticare a Jeremias la sua ex fidanzata Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne di cui sembrava innamoratissimo.

La loro storia non era già iniziata molto bene infatti l’ex fidanzata Ilaria Coletto lo accusò di averla tradita proprio con Rossella.

Dopo alcuni scatti sui social che confermavano la loro storia idilliaca sembra che, a detta della Intellicato, la loro relazione si sia lentamente raffreddata, per poi terminare del tutto.

Come andrà questa volta la storia con Sara? Staremo a vedere…quel che è certo è che Jeremias ci tiene molto visto che ha rinunciato ad un’estate da single per lei!

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG