Jennifer Aniston ha deciso di organizzare un party, per pochi amici intimi, per Natale. Tra gli invitati c’era anche Brad Pitt, l’ex marito.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Sì, ma solo per la festa di Natale. Alzi la mano chi non ha mai sognato un ritorno tra una delle coppie più amate di Hollywood, quella formata dai due attori che dopo sette anni di unione, e quattordici in cui hanno avuto altre storie e altri matrimoni, si sono rincontrati sotto lo stesso tetto. L’invito è partito proprio dall’attrice di Friends che ha deciso di organizzare un vero e proprio party, per pochi intimi, a casa sua. Tra gli invitati c’era anche l’ex marito.

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme

In occasione di una festa pre-natalizia, che Jennifer Aniston ha deciso di organizzare con alcuni dei suoi amici più intimi, ha fatto capolino anche Brad Pitt. In realtà questa non è la prima volta in cui entrambi si rincontrano.

Basti pensare che la Aniston aveva invitato l’ex marito anche per il suo cinquantesimo compleanno, e lo stesso Brad si era presentato alla festa. Questa, però, risulta essere la prima occasione in cui entrambi si rincontrano e sono single, senza alcun partner a fianco. Che l’amore possa sbocciare, di nuovo, sotto il vischio? Chissà.

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston: “Rimaniamo amici”

Era il Gennaio 2005 quando, attraverso un comunicato stampa ufficiale, una delle coppie più glamour di Hollywood ha messo l’opinione pubblica e i fan al corrente della fine del loro matrimonio. Una vera e propria doccia gelata che ha sconvolto e fatto crollare una delle poche certezze della vita.

Da quel momento i due hanno condotto vite parallele ma separati. Hanno avuto altri compagni, Brad è stato al fianco di Angelina Jolie con cui è diventato padre di ben sei figli, Jennifer, invece, non ha mai avuto figli. Dopo la fine del matrimonio con la Jolie, inoltre, proprio Pitt ha dichiarato di essere single.

Stessa sorta per la sua ex moglie che nel 2018 si è separata dal secondo marito, Justin Theroux. Adesso c’è chi spera che tra i due possa scoccare di nuovo l’amore.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Brad Pitt jennifer aniston

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Buddylove sulla metro #2

Bello, famoso e più giovane di 13 anni: Emma Marrone a Cortina con…