A Vieni da Me, Ivan Zazzaroni ha parlato del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, e ha dichiarato: “E’ l’insopportabile per eccellenza.”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ospite a Vieni da me, ha parlato del suo ruolo di giudice a Ballando con Le Stelle e del suo rapporto con la blogger Selvaggia Lucarelli. La giornalista, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua penna corrosiva e le sue battute al vetriolo, è stata descritta da Ivan Zazzaroni come “insopportabile”, benché secondo lui le sue capacità siano da lodare:

“Insopportabile, ma per gli altri non per me. Ha un ruolo che è quello della cattiva e della perfida, però è riuscita a fare inc*zzare tutti e questa è una capacità, una qualità”, ha dichiarato.

Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli: giudici a Ballando con le stelle

La penna sagace di Selvaggia Lucarelli è stata lodata dal direttore del Corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni, suo collega nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle. Secondo Zazzaroni infatti, il fatto che la blogger riesca a ferire l’orgoglio dei personaggi che partecipano al talent sarebbe motivo d’orgoglio:

“Poi è intelligente, sveglia. Non ha paura di nessuno anche se c’è un fondo di fragilità in lei. Lei è l’insopportabile per eccellenza”, ha dichiarato Zazzaroni.

IVAN ZAZZARONI

Ivan Zazzaroni è sposato?

A Vieni da Me il nuovo giudice di Ballando con le stelle ha parlato, seppure con un certo riservo, della sua compagna: Monica Gasparini, storico volto di Studio Sport. Ivan Zazzaroni, che anche su Instagram non ama mostrare i suoi scatti in compagnia di Monica Gasparini, ha risposto alle domande di Caterina Balivo dicendo:

“È una persona importantissima della mia vita, ma non mi piace parlarne. Della vita privata mia non mi piace parlare. Lei è una persona che mi ha cambiato in meglio. Lei è molto importante per me.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG