Isola dei Famosi: Franco Terlizzi si difende dalle accuse di omofobia!

Isola dei famosi: Craig Warwick aveva accusato Franco Terlizzi di omofobia. Ma il pugile smentisce l’accusa, definendolo bugiardo. Infine arriva il chiarimento!

Il noto sensitivo Craig Warwick è stato ospite di un collegamento telefonico con il naufrago Franco Terlizzi. Così i due hanno avuto modo di chiarire la loro posizione. Craig dice che il pugile sarebbe omofobo e che gli avrebbe detto “Fai schifo“, dopo che ha saputo che era fidanzato da 21 anni con un uomo. Franco si sarebbe difeso dicendo che ha molti amici omosessuali. Infine arrivano le scuse in diretta e il chiarimento!

Franco Terlizzi si difende dall’accusa di omofobia!

In merito a questa accusa il pugile avrebbe replicato dicendo: “Posso giurare che ho tanti amici gay, che ora staranno ascoltando e crederanno che io la penso così. Quando arriverò in Italia, quella persona la denuncerò. Tu mi avevi detto che vivi con il tuo compagno. Si vede benissimo che sei gay, non me lo devi dire tu. Io gli ho detto ‘Sei gay, che schifo?’ È un bugiardo. Quando vengo in Italia se mi chiede scusa lo abbraccio, altrimenti lo denuncio. Craig stai dicendo delle menzogne. Non sono la persona che stai descrivendo. Tu non parli con gli angeli, tu parli con il diavolo“. Infine i due avrebbero fatto pace e Craig ha capito che si è trattato di un disguido!

 

Craig Warwick
Fonte foto: https://www.instagram.com/maria_grazia_cucinotta/?hl=it

Craig Warwick all’Isola dei Famosi accusa Franco Terlizzi di omofobia!

Già da tempo il sensitivo avrebbe raccontato in diversi salotti televisivi di essere stato offeso dal pugile, il quale è sempre stato difeso dal figlio. Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi, i due hanno avuto modo di chiarire il fraintendimento.

Craig infatti ha detto: “Ti ricordi quel momento in cui stavamo parlando di Enzo e tu mi hai chiesto se sono gay? Io sono molto arrabbiato per questa cosa. Tu ti sei allontanato da me. Hai detto ‘Sei gay, che schifo’. Franco è stato molto aggressivo sia con me che con Francesca. Io so chi sei, ma non ho paura di te. Mi hai fatto male”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maria_grazia_cucinotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X