Si intitola Cbs present Oprah with Meghan and Harry e ha fatto infuriare la famiglia reale inglese: ecco dove e quando vedere l’intervista.

Ben prima di essere mandata in onda, l’intervista fatta da Oprah Winfrey al Principe Harry e alla moglie Meghan Markle aveva già fatto infuriare la Famiglia Reale inglese. Tra aneddoti, rivelazioni shock, retroscena, la duchessa di Sussex e il principe hanno parlato di tutta la loro storia d’amore che, inevitabilmente, è sempre stata sotto i riflettori. Lo speciale si intitola “Cbs presents with Meghan and Harry” e, oltre che negli Stati Uniti, è stato ora annunciato che verrà trasmesso anche in Italia.

L’intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry: quando e dove vederla

Negli Stati Uniti l’intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry sarà trasmessa domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22, su Cbs. Per vederla in Italia bisognerà invece aspettare qualche giorno e poi, come annunciato da Sky, sarà possibile vederla in chiaro su TV 8.

Pincipe Harry Meghan Markle
Pincipe Harry Meghan Markle

Il giorno messo per la messa in onda dell’intervista a Meghan e Harry su TV 8 è martedì 9 marzo, in prima serata, a partire dalle ore 21.30. Come è stato annunciato da Oprah Winfrey, nel corso dell’intervista il Principe Harry e la moglie Meghan Markle avrebbe fatto diverse rivelazioni shock, non risparmiando neanche gli altri membri della famiglia reale.

Meghan e Harry: l’intervista scandalo con Oprah Winfrey

Stando alle prime anticipazioni, il Principe Harry nel corso dell’intervista avrebbe rivelato di aver lasciato l’Inghilterra ed essere fuggito a Los Angeles per timore che “la storia si ripetesse”. Un riferimento alla tragica fine della madre, Lady Diana, braccata dalla stampa e dai fotografi e morta in un incidente d’auto a Parigi.

E, sempre ha proposito della madre, ha aggiunto: “Lasciare la famiglia reale è stato incredibilmente difficile. Sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te e con mia moglie al mio fianco perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei (Lady Diana, nda) passare questo processo da sola tanti anni fa. Perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo uniti”.

TAG:
Meghan Markle tv

ultimo aggiornamento: 05-03-2021


Sanremo 2021, gli ascolti calano ancora: nella seconda serata lo share è sceso al 42,1%

Sanremo 2021, gli ascolti crescono: la terza serata va meglio della seconda