Instagrammer e gesti estremi: le 2 più folli di tutto il social network

La smania di apparire può portare a diversi gesti estremi: lo sanno bene le instagrammer Viki Odintcova e Angela Nikolau, specialiste in selfie estremi

chiudi

Caricamento Player...

Alla modella e instagrammer russa 23enne Viki Odintcova non basta più mostrare le curve perfette sul suo profilo Instagram. La giovane ha infatti deciso di spingersi oltre per la gloria: sul social network la vediamo sospesa in aria a 300 metri d’altezza sulla Torre Cayan (alias Torre Infinito) di Dubai.

Non un grattacielo a caso, ma quello che detenne il record di più alto del mondo fino al 2013. E il tutto (ovviamente) senza protezioni.

Gli scatti e i video da brivido in pochi giorni hanno raggiunto nuovi picchi di visualizzazioni e like (donando a Viki una discreta popolarità). “Non riesco ancora a credere a cosa ho fatto, ogni volta che guardo questo video mi sudano le mani“, ha confessato la modella da San Pietroburgo in un’intervista successiva.

Molti dei suoi tre milioni di fan hanno apprezzato l’esibizione, ma tante sono state anche le critiche.

Un post condiviso da Viki Odintcova (@viki_odintcova) in data:

“Come fai a disprezzare così la vita?”, le hanno chiesto. In molti inoltre hanno notato una certa somiglianza tra la sua impresa e le altrettanto pericolose gesta di un’altra modella russa, Angela Nikolau.

Ebbene sì, c’è un’altra 23enne in circolazione molto avvezza a selfie estremi

Angela Nikolau su Instagram è molto conosciuta. La fotografa russa autodidatta è specializzata nei selfie più pericolosi di sempre.

Sul social network la vediamo fare di tutto: dallo yoga mattutino in cima ai grattacieli di Hong Kong, allo stendersi sui ponti di Shanghai.

Il tutto in deliziosi abitini femminili (e scarpe da ginnastica) che non mancano in ogni caso di far venire un tuffo al cuore a chiunque soffra di vertigini, o sia dotato di un briciolo di istinto di sopravvivenza.

Selfie estremi
Fonte foto: instagram.com/angela_nikolau/

Fonte foto copertina: instagram.com/viki_odintcova