Vanessa Incontrada coinvolta in un grave incidente stradale

Vanessa Incontrada è rimasta coinvolta in un incidente stradale sull’Aurelia, in Toscana, non rimediando, fortunatamente, alcun danno se non un grande paura

chiudi

Caricamento Player...

Momenti di vero terrore per Vanessa Incontrada che mai come nella giornata di ieri ha capito il vero valore della vita. E’ proprio nei momenti difficili, infatti, che si apprezza quanto si ha e l’episodio accaduto ieri, sull’Aurelia in Toscana, ne è la prova: un’incidente stradale, infatti, ha coinvolto l’attrice che, fortunatamente, non ha riportato alcun danno fisico se non qualche piccola escoriazione ed una grandissima paura per quanto successo.

La dinamica

Il brutto incidente stradale è avvenuto, appunto, in Toscana, con la vettura di Vanessa Incontrada che è stata letteralmente travolta da un’auto del quale il conducente ha perso il controllo, fermato dalla polizia soltanto circa 40 km dopo per essere poi accompagnato in ospedale.

Più precisamente, il tutto è avvenuto tra Braccagni e Orbetello, con altre macchine che sono comunque rimaste coinvolte da un tamponamento che avrebbe potuto anche portare a guai seri in termini di vite umane.

Niente di tutto, invece, è accaduto, con la situazione che è rimasta comunque abbastanza tranquilla nonostante una possibile tragedia sfiorata a causa di un auto fuori dal comune per il proprio andamento.

Nulla di grave

Fortunatamente, Vanessa Incontrada non ha, appunto, rimediato alcun danno fisico, seppur la sua auto, invece, sia rimasta gravemente danneggiata dall’incidente.

Nulla di importante, ovviamente, rispetto alla salute dell’attrice italiana che ha così comunicato, a tutti i propri fans e non solo, il proprio stato di salute: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos”. 

Tutto è bene quel che finisce bene, con la conduttrice che potrà continuare per il proprio percorso senza nessun bastone tra le ruote, soprattutto dal punto di vista salutare.

+ + + AGGIORNAMENTO DEL 2 MAGGIO ORE 15.27 + + +

Vanessa Incontrada ospite dell’Arena di Massimo Giletti domenica 1 maggio su Raiuno ha parlato del terribile incidente stradale:

“È stato tremendo, non l’avevo mai vissuta un’esperienza così… Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che è andato tutto bene, anche se la mia macchina è completamente distrutta. Hanno fermato questa persona, perché è scappata e aveva creato altri problemi. Ho voluto essere qui comunque perché so il lavoro che c’è dietro un programma come questo.”

 

Vanessa Incontrada

Fonte foto: Twitter