Giulia De Lellis è entrata come concorrente ufficiale al Grande Fratello Vip e si parla già di lei e del suo lato b. Incidente bollente all’ingresso della casa!

Giulia De Lellis è entrata ufficialmente come concorrente nella casa più spiata d’Italia. L’ex corteggiatrice ancora prima di entrare al Grande Fratello Vip ha mostrato il suo lato b, in un incidente bollente. Inoltre ha mandato il suo ultimo saluto al fidanzato Andrea Damante, il quale non era presente in studio. Ma cos’è successo?

Fonte foto: https://www.instagram.com/bazi_socialroom/?hl=it

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

La bella Giulia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, con Daniele Bossari. I due sono dovuti entrare da una porta secondaria, che ovviamente non sbucava nella casa lussuosa. Al contrario sono finiti nella cantina, sporca e logora. Per raggiungere questo luogo sono dovuti passare da un tubo molto stretto, percorrendolo a carponi. Quindi la ragazza, che indossava uno splendido abito nero, ma forse un po’ troppo corto, nel percorso ha mostrato il suo lato b. Anche se ha provato a coprirsi, il tentativo non è andato a buon fine. Senza la complicità dei cameraman, che non hanno lasciato sfuggire l’incidente all’occhio indiscreto delle telecamere, al contrario hanno ripreso il tutto molto bene.

Inoltre Giulia De Lellis ha risposto molto educatamente alla domanda molto provocatoria di Alfonso Signorini, il quale chiedeva perché il suo fidanzato non fosse presente in studio per darle il suo ultimo saluto. La ragazza ha risposto che Andrea Damante si trova in America per lavoro e che lei è molto orgogliosa di lui. Il quale le ha mandato il suo in bocca al lupo via social, scrivendo: “Spacca tutto tigre“.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La coppia si è conosciuta e fidanzata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In cui lui era tronista e lei è corsa a prenderselo appena lo ha visto. I due sono ormai legati sentimentalmente da più di un anno, sono molto felici e più innamorati che mai. Il loro sogno che si sta realizzando è quello di fare il giro del mondo, visitando tutti i luoghi possibili. Come ben sappiamo, anche Andrea aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, facendo molto discutere di sé per via delle vicende che lo hanno visto coinvolto con Asia Nuccetelli.

Asia Nuccetelli attacca Giulia per la partecipazione al GF Vip

Asia non si è fatta sfuggire l’occasione di parlare della sua rivale. La figlia della Mosetti avrebbe dichiarato: “…lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso, e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della ‘mamma’ grazie. Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me sono d’accordo! Dovresti parlare con 291 mila persone che mi seguono!“. Quindi secondo lei la ragazza sarebbe nel cast solo grazie al fidanzato e ad Asia Nuccetelli. Queste sono le risposte che avrebbe dato, in seguito alle accuse di aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip solo per merito della madre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bazi_socialroom/?hl=it, https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG