Il make-up giusto per il rientro in città? Essence Urbaniced, la collezione ispirata allo stile urban

Piste da skate, campi da basket e zone relax, ogni città ne ha almeno uno: luoghi per stare insieme agli amici e divertirsi. La nuova trend edition “urbaniced” di essence irrompe dai primi di  settembre e ottobre 2015 in questi luoghi unici!

Ispirata allo “street style”, questa trend edition Essence offre un assortimento di colori contrastanti, dai più audaci come il rosa, il fucsia e il blu ai più scuri come il grigio, il fango e il nero.  Come sempre non mancano i must-have: l’ombretto dalla texture increspata, il blush con motivo decorativo a splash, il lucidalabbra in crema con il piccolo applicatore. E per evocare lo stile urban, due diverse fragranze: “like an uptown girl” dagli accenti floreali e “like a downtown girl” dalle note sensuali.

Clicca qui per vedere la fotogallery Essence Urbaniced!

Da provare il nuovo eyeliner resistente all’acqua, nero assoluto con applicatore in silicone per linee sottili o spesse a seconda dei gusti.

Per dare luce al volto, infine, Essence propone un illuminante con una delicata texture in polvere che ha una brossatura a rilievo in 3D. Semplice da stendere dona riflessi metallizzati rosati straordinari.

Non mancano gli smalti in quattro differenti colori a lunga durata per adattarsi perfettamente al mood della giornata. La gamma propone nuovi colori come il kaki, il fucsia, il rosa, e l’argento dal finish metallizzato. Per rendere il look ancora più brillante, Essence propone un top coat ad effetto speciale con fiocchi brillanti fucsia, rosa e bianchi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG