In arrivo la nuova collezione Essence Urbaniced, per essere belle in città

Il make-up giusto per il rientro in città? Essence Urbaniced, la collezione ispirata allo stile urban

chiudi

Caricamento Player...

Piste da skate, campi da basket e zone relax, ogni città ne ha almeno uno: luoghi per stare insieme agli amici e divertirsi. La nuova trend edition “urbaniced” di essence irrompe dai primi di  settembre e ottobre 2015 in questi luoghi unici!

Ispirata allo “street style”, questa trend edition Essence offre un assortimento di colori contrastanti, dai più audaci come il rosa, il fucsia e il blu ai più scuri come il grigio, il fango e il nero.  Come sempre non mancano i must-have: l’ombretto dalla texture increspata, il blush con motivo decorativo a splash, il lucidalabbra in crema con il piccolo applicatore. E per evocare lo stile urban, due diverse fragranze: “like an uptown girl” dagli accenti floreali e “like a downtown girl” dalle note sensuali.

the sunny side of the street

Clicca qui per vedere la fotogallery Essence Urbaniced!

Da provare il nuovo eyeliner resistente all’acqua, nero assoluto con applicatore in silicone per linee sottili o spesse a seconda dei gusti.

Per dare luce al volto, infine, Essence propone un illuminante con una delicata texture in polvere che ha una brossatura a rilievo in 3D. Semplice da stendere dona riflessi metallizzati rosati straordinari.

Non mancano gli smalti in quattro differenti colori a lunga durata per adattarsi perfettamente al mood della giornata. La gamma propone nuovi colori come il kaki, il fucsia, il rosa, e l’argento dal finish metallizzato. Per rendere il look ancora più brillante, Essence propone un top coat ad effetto speciale con fiocchi brillanti fucsia, rosa e bianchi.