Ilary Blasi: emozionata nel suo nuovo ruolo, non avrà scrupoli

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista in cui rivela le sue aspettative per il reality più atteso dell’autunno: il Grande Fratello vip

chiudi

Caricamento Player...

E’ tutto pronto per il grande inizio: Ilary Blasi è stata confermata come conduttrice del Grande Fratello Vip, e anche il cast è già trapelato. A pochi giorni dal grande debutto del reality più atteso dell’autunno, la conduttrice si è confessata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ilary ha ammesso di non conoscere personalmente i concorrenti, ma questo è un bene dal suo punto di vista: in questo modo potrà bacchettarli meglio.

Il debutto del Grande Fratello Vip è previsto per il 19 settembre su Canale 5

L’attesa per il grande debutto su Canale 5 del Grande Fratello Vip è alle stelle. Anche Ilary Blasi, che rientra in tv dopo una lunga pausa maternità legata alla nascita della piccola Isabel è molto emozionata.

“Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato.

Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli“, ha detto al settimanale.

Dopo diversi mesi di indizi, provini e soprattutto voci di corridoio, anche il cast ufficiale è stato definito. I concorrenti saranno: Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Ma Ilary Blasi non sarà sola: in studio ci sarà anche Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.