Francesco Totti e Ilary Blasi desiderano allargare Famiglia

Il capitano della Roma, Francesco Totti, nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo durante la trasmissione “S’è fatta notte”, in onda su Rai Uno ha dichiarato che lui e la moglie Ilary Blasi desiderano avere un altro figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi, conduttrice de “Le Iene“, e il Pupone, Francesco Totti, stanno pensando di mettere in cantiere un altro bambino; fino a oggi, i due non si erano mai sbilanciati, lasciando intendere che un altro figlio ci sarebbe stato ma in un futuro non meglio precisato.

Qualche giorno fa Francesco, in un intervista rilasciata a Maurizio Costanzo durante la trasmissione “S’è fatta notte”  in onda su Rai Uno, scopre le carte e svela che la nascita del terzo figlio potrebbe avvenire nell’immediato futuro:

“Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina”.

Non sappiamo dunque se la showgirl romana sia già in attesa o se la coppia stia pensando seriamente di allargare la famiglia. E chissà che Ilary Blasi non abbia cambiato idea sul nome di un eventuale maschietto:

“Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano ma il nome non piace a Francesco”.

Francesco Totti e Ilary Blasi desiderano allargare Famiglia
Francesco Totti e Ilary Blasi desiderano allargare Famiglia

Ilary Blasi in questi anni si è dedicata soprattutto alla carriera e in poco tempo è riuscita a passare da semplice showgirl a conduttrice di successo, stimata per i suoi stupefacenti risultati professionali.