Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi, si è sfogata su Instagram contro una recente intervista di Anna Tatangelo, che svelava di aver abbandonato la casa condivisa per anni col compagno. Ma il post è stato poi rimosso…

La figlia del cantante napoletano Gigi, Ilaria D’Alessio, si è scagliata via social contro un’intervista rilasciata da Anna Tatangelo a Vanity Fair. La ragazza avrebbe criticato aspramente le parole dichiarate dalla cantante, storica compagna di suo padre, ma il post sarebbe poi stato rimosso (per via delle numerose segnalazioni da parte degli utenti).

“L’ennesimo articolo da leggere con l’ennesima ca….e da buttar giù. Un ‘bel rapporto’ con lei non c’è mai stato, più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva, aveva scritto nel post rimosso.

Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo: messaggi furibondi sui social

La figlia di Gigi non ha potuto digerire quanto dichiarato da Anna Tatangelo nella sua recente intervista a Vanity Fair. La cantante aveva confessato di aver lasciato la casa condivisa con D’Alessio, e che questi non avrebbe neanche cercato di fermarla.

“Io ero piccola, quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era chiaro comunque […] Un periodo tra i più bui della mia vita e, ovviamente di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento“, ha scritto Ilaria sulla fine del primo matrimonio del padre.

A far scattare la grande indignazione della ragazza, soprattutto l’affermazione fatta dalla Tatangelo di avere ottimo rapporto con i figli di Gigi:“Perché continuare a dirlo? Non è vero, non è mai stato vero”.

Il post di Ilaria D’Alessio: Anna Tatangelo è un diavolo?

Altra nota dolente le fragorose cene che la cantante avrebbe preparato per Gigi e i suoi numerosi invitati, vicenda che la figlia del cantante ci tiene a puntualizzare: “Nelle cene era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche”.

Sottolineando che erano cene che il cantante sarebbe stato in qualche modo tenuto a fare “sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze”.

L’ultima frecciatina Ilaria D’Alessio la rivolge all’essere mamma della Tatangelo, con un ultima parola d’affetto nei confronti di suo papà Gigi, e a suo fratello Andrea: “L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilariadalessio1/

Riproduzione riservata © 2024 - DG